Home Social Games: Giochi sociali Giochi su Facebook

Incrediland, colleziona e accudisci tante creature su Facebook!

    IncredilandEcco scovato per  voi amici di Fantagiochi un’altro esilarante titolo su Facebook dalle caratteristiche un po’ insolite. Sto parlando di Incrediland, un gioco uscito da poco ma con delle peculiarità veramente innovative. Incrediland ci farà inoltre entrare nell’affascinante mondo della genetica per i motivi che vi esporrò di seguito.

    Incrediland a prima vista si avvicina di molto ai giochi di gestione del proprio animaletto, come molti altri titoli su Facebook; potremo accudire la nostra creaturina dandogli il cibo, addestrandola e giocarci assieme.

    La novità sta nel fatto che dovremo far riprodurre le nostre creature tra di loro creando improbabili incroci. Le caratteristiche delle creature sono varie, tra cui il colore della pelliccia e il fatto di disporre o meno di un paio di corna.

    Per poter disporre di tutti gli animali disponibili dovremo far accoppiare diverse tipologie di creature. Grande variabile è la composizione della mappa genetica, a seconda di questa infatti una creatura nascerà in un modo rispetto che a un altro. Le uova ottenute dall’accoppiamento andranno incubate e una volta schiuse avremo il compito di insegnare i trucchi di base alle piccole creaturine.

    Le uova possono essere anche acquistate nel negozio se non disponiamo della specie adatta per far nascere quel tipo di creatura.

    All’inizio della partita ci troveremo nei panni di una piccola creatura chiamata Gambi ma appena troveremo un’altra isola da esplorare si sbloccheranno altri due animaletti.

    Incrediland è un gioco molto piacevole e originale, la grafica è molto simpatica caraterizzata da un taglio spiccatamente cartoonistico. Un bel gioco dove vivrete il gusto di collezionare creature bizzarre create da voi! Il consiglio è quindi quello di provarlo! Buon gioco a tutti!

    Gioca a Incrediland su Facebook!

    Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

    Commenta!

    Il tuo parere su questo gioco?

    Commenta

    Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.