Edgeworld, strategico-gestionale spaziale su FB

Edgeworld.Come sempre non posso esimermi dal proporvi le ultime novità presenti sui nostri amati social in questo spazio a loro dedicato.

Oggi infatti vi segnalo un bel gestionale a sfondo fantascientifico ovvero Edgeworld. In primo luogo Edgeworld si presenta bene anche perché è interamente in italiano, e questa non è cosa da poco… La Kabam ci propone questo  titolo per tutti gli appassionati del genere ma adatto anche per chi è alle prime armi con questo tipo di giochi.

In Edgeworld dovremo guidare la nostra fazione, creare e difendere la nostra base spaziale che andremo a costruire e sviluppare man mano che avanzeremo con il gioco. All’inizio della partita la fascinosa Kira ci guiderà attraverso i rudimenti del gioco e ci dispenserà utili informazioni per proseguire. I comandi sono molto semplici, si tratterà infatti di selezionare i giusti bottoni nello schermo per definire le nostre prossime mosse.

Particolare enfasi è stata data alle sessioni di combattimento, potremo infatti seguire le nostre truppe in campo e assistere alle schermaglie in tempo reale.

Edgeworld è supportato da una grafica dettagliatissima che vi stupirà non poco con i vari effetti durante la partita. Quindi che aspettate?! Disponete le vostre truppe in campo, difendete le vostre basi e lanciatevi nella sfida di Edgeworld. Di seguito vi inserisco i link sia per giocare su Facebook che su Google+ … Buon divertimento e… aspettiamo  i vostri commenti!

Gioca a Edgeworld su Facebook

Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

3 COMMENTI

  1. Romeo prova con un browser che non sia Internet Explorer, tipo Firefox o Chrome e facci sapere ;)

Commenta

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.