Kart World, il gioco delle corse di Kart, su Facebook!

Kart World.Vi piace il mondo dei go-kart e tutto quello che ruota attorno al mondo delle corse di questi splendidi veicoli? Se si vi piacerà anche la segnalazione di oggi. Si tratta di KartWorld, un gioco novità su Facebook che ci immergerà in un turbinio di corse e altre attività divertenti, sempre legate al mondo dei kart.

Dalla RockYou arriva questo bel titolo tutto da scoprire, un gioco molto simile a KartRider Dash di cui abbiamo parlato tempo addietro. Titoli di questo tipo hanno sempre molto successo sul nostro social, vediamo che cosa accadrà con KartWorld!

In KartWorld non gareggeremo tutto il tempo ma saremo chiamati anche alla gestione del nostro garage e delle attività all’interno di esso. Il gioco è dotato di un’interfaccia molto intuitiva che aiuterà anche a chi gioca per la prima volta a barcamenarsi tra le varie attività da svolgere. KartWorld procede per missioni (quest) con cui dovremo portare avanti dei compiti per avanzare di livello e guadagnare esperienza.

Tra le varie missioni avremo per esempio il compito di rifornire di benzina le auto degli avversari, potremo comprare e elaborare i nostri mezzi al fine di personalizzare in tutto e per tutto, potremo visitare i nostri amici e sfidarli sui diversi tracciati proposti. Molto importante è il carburante che potremo acquistare con la moneta premium (con soldi veri), oppure potremo attendere che si ricarichi in automatico semplicemente aspettando.

Una volta in pista i comandi sono molto semplici, si tratta infatti di trascinare la nostra auto per il tracciato con l’uso del mouse cercando di rimanere nelle traiettorie e di non uscire di pista. La regolazione della velocità funziona con la logica che più teniamo il mouse lontano dal veicolo più questo accelera.

Una volta terminate le gare dovremo pensare al garage, al rifornimento di benzina e a come personalizzare i nostri veicoli come più ci piacciono. 

Kart World è un gioco davvero divertente, se non vi fidate di me cliccate sul link e iniziate subito a giocare, vi basta un account di Facebook … Buon gioco a tutti!

Gioca a KartWorld su Facebook!

Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

Il tuo parere su questo gioco?

Commenta

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.