Home Social Games: Giochi sociali Giochi su Facebook

Royal Story, il tuo regno in un mondo di fiaba, su Facebook!

    Royal Story.Se amate le favole tradizionali, le storie di principesse, leggende di potenti regnanti e creature mitiche il gioco che segnalo oggi farà al caso vostro.

    Royal Story è infatti un gioco uscito di recente su Facebook ma che gode già di un gran numero di ammiratori attivi su nostro social di riferimento! Royal Story è ambientato in un mondo di fiaba caratterizzato da elementi fortemente stilizzati come castelli, draghi, creature di ogni genere che saremo chiamati a gestire e a curare.

    In Royal Story vestiremo i ricchi panni di un membro reale il quale che però non si limiterà a soggiornare nelle stanza antiche del suo palazzo, ma bensì scenderà in campo sporcandosi le mani e spendendosi attivamente e personalmente per lo sviluppo del proprio regno.

    Royal Story si attesta all’interno del vasto filone di giochi gestionali, lo scopo anche qui è quello di costruire edifici, dedicarsi alla coltivazione della terra e alla cura degli animali cercando di sfruttare nel migliore dei modi i terreni a nostra disposizione. Ci ritroveremo a lavorare tra ortaggi, vegetali e alberi da frutti. Dovremo, a seconda dei casi, eliminare rocce tronchi e altri ostacoli che potrebbero intralciare le nostre attività.

    Allevando gli animali potremo contare sui loro prodotti da poter vendere per poi acquistare macchine da lavoro e materiali per la costruzione di edifici. Ci dedicheremo anche alle nostre piantagioni, aspettando che il raccolto dia i suoi frutti. E’ inoltre possibile esplorare nuove zone e liberarle dalla oscura magia nera che avvolge alcune porzioni di territorio. Ogni nuova zona contiene nuovi animali e personaggi che ci porteranno a nuovi sviluppi della trama principale e nuove missioni da terminare.

    Royal Story è un gioco dove tutte le azioni sono caratterizzate da un certo dispendio energetico. A seconda dell’attività più o meno pesante che andremo a intraprendere ci sarà un relativo dispendio di energie. Per recuperare energia basterà attendere o acquistare pacchetti energetici con soldi veri.

    Royal Story è un gioco molto ben realizzato, con una grafica molto carina e colorata. Il gameplay rimane nei limiti dei classici gestionali già visti su Facebook ma comunque apprezzabili. Se volete dedicarvi ad un passatempo semplice e adatto a tutti Royal Story fa per voi! Provatelo!

    Gioca a Royal Story su Facebook!

    Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

    3 COMMENTI

    Commenta

    Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.