Presentazioni, suggerimenti e impressioni sul Forum di Fantagiochi.
Ciao a tutti, apro ufficialmente questo forum alle iscrizioni. Molte sono le attività che abbiamo intenzione di fare tramite il forum, in...
Ciao tutti! Mi chiamo Francesco e scrivo per Fantagiochi. Sono amante dei classici game, ma sempre pronto e attento a conoscere nuove vie di...
Ciao a tutti sono Jhulvanis, sono appassionato di giochi flash e in particolarmodo di retro-game! E' un po che mi sono iscritto ma ho deciso di...
vi ho trovato girando per internet un saluto a tutti voi
ciao...a tutti io sono LadyGinevra......
Ciao a tutti, Sono il creatore e scrittore di un blog molto simile al vostro come tematica: browser game Mi sono iscritto per far nuove...
Salve a tutti, è parecchio tempo che seguo questo blog e ora ho deciso di iscrivermi al forum. Spero di trovarmi bene :D
Ciao ragazzi, sono Matteo uno dei gestori di www.f1project.org, un browser game manageriale sulla Formula 1 già recensito su Fantagiochi. A...
Ciao a tutti, sono Walter e sono appassionato di giochi online, in particolare giochi in flash. Gestisco un piccolo sito (farmgames) e spero di...
Mi chiamo Ricardo, sono uno sviluppatore di browser game, la mia creatura più conosciuta è wardrome un gioco strategico e di ruolo ambientato nello...
Ciao a tutti ragazzi sono David ho 14 Anni è conosco Eldero
In questo forum sarò moderatore e proporrò dei piccoli contest per ottenere bonus ai giochi online a noi convenzionati, sono anche il tutor di Nonno...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum