I trucchi per Farmville 2

I trucchi per Farmville 2

FarmVille2 trucchi.

Chi bazzica su Facebook avrà sentito sicuramente parlare di FarmVille, il browser game creato dalla software-house Zynga che ha spopolato in questi anni sul social network biancoblu. Molti ci giocano assiduamente, altri invece si vedono arrivare continui inviti da parte degli amici. Ma di cosa si tratta? Molto semplicemente, FarmVille è un gioco di simulazione che emula la vita campagnola, dove chiunque può avere il proprio appezzamento di terreno e coltivarlo piantando alberi, prodotti dell’orto, piante, ed anche allevare animali, cercando di espandere sempre di più le proprie ricchezze. Ha anche una funzione “social”, infatti è possibile interagire con i propri amici invitandoli a giocare (per chi non è iscritto) o scambiandosi vicendevolmente regali (con chi già fa parte della community). Il successo ottenuto da questo simpatico passatempo è stato talmente ampio da portare a un sequel, FarmVille 2, uscito l’estate scorsa e divenuto il gioco più attivo di Facebook.

Come in ogni gioco che si rispetti, anche qui i trucchi per facilitare questo compito non mancano e, chi non ha la pazienza di far crescere piano piano la propria fattoria ne fa largo uso. Di seguito elencheremo qualche simpatico “cheat” che vi permetterà di migliorare il vostro stile di vita su FarmVille, ma ricordate che lo fate a vostro rischio e pericolo di ban, in quanto la guida qui presente ha il solo fine dimostrativo. Come si dice, uomo (o donna) avvisato/a…

TRUCCHI PER FARMVILLE2

RICEVERE UNITA’ IN REGALO (metodo legale): basta andare sulla pagina ufficiale e scaricare ciò che regalano, che sia un’unità di acqua, di energia, del mangime. Naturalmente bisogna affrettarsi perché i regali saranno disponibili solo per pochi giorni!

CHEAT ENGINE (metodo illegale!): un utilissimo tool da scaricare qui che consente di modificare i giochi creando dei trucchi ad hoc, prendendo i processi del gioco che volete truccare e modificandone la struttura per adattarla alle vostre esigenze. Non è di facile utilizzo ma dispone di un ottimo tutorial che ne spiega il funzionamento. Utilizzato su FarmVille 2 permette:

- INGRANDIRE IL POSSEDIMENTO: scaricate il tool Cheat Engine, istallatelo, avviate sia Farmville sia il programma di cheat e scegliete il plugin a seconda del browser che state utilizzando per giocare. Fatto ciò impostate da “value type” a String, fate lo scan “coins” e cliccate sul primo indirizzo che vi appare, quindi tenendo premuto il tasto Shift e cliccate sull’ultimo indirizzo per selezionarli tutti. Premete la freccetta rossa, prendete tutti gli indirizzi presenti in basso e cliccando con il tasto destro selezionate “change record” e poi value, quindi cambiate “coins” con il comando “farm bucks” e cliccate sul tasto apposito per l’espansione del vostro possedimento. Infine aggiornate la pagina del gioco per far si che il trucco entri in funzione e voilà! La vostra terra sarà ingrandita.

- SOLDI FACILI: stesso procedimento iniziale del trucco precedente, inserite su “Value” 1000000, cliccate su First Scan, selezionate gli indirizzi che sono apparsi sulla sinistra e cliccate sulla freccia rossa, dopodiché modificate i valori in basso inserendo zero. Ora riaprite la schermata di gioco ed andate ad esempio sulla Tenuta Feudorto, che costava esattamente 1 milione e scoprirete che è gratis! Inseritela nel vostro possedimento, quindi rivendetela per fare un bel gruzzoletto.

- AUMENTARE L’ESPERIENZA: applicate lo stesso trucco dei soldi facili sostituendo 1 milione con 45000, ripetete il procedimento sopra portando i valori a zero e comprate “Carretto per il Fieno”, inseritelo nel vostro possedimento e cliccateci sopra per aumentare velocemente l’esperienza.

- OTTENERE L’ACQUA: una volta aperto il gioco, il tool e scelto l’apposito plugin, cambiate su Value Type da “4 Bytes” a “String”, mentre nel campo “Value” scrivete e_tree_fruit_lemon. Selezionate tutti gli indirizzi che appaiono a sinistra, cliccate la freccia rossa, poi selezionate gli indirizzi in basso, scegliete “change record” e poi value, quindi cambiate il comando in e_building_well_l1. Fatto ciò tornate nel gioco e comprate un albero di limoni, noterete che in realtà ciò che acquisterete è un pozzo da cui potrete ottenere l’acqua che vi serve.

Commenta!

2 COMMENTI

Commenta

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.