Trucchi per Farm Heroes Saga: Le mosse infinite

Trucchi per Farm Heroes Saga: Le mosse infinite

Farm Heroes Saga, mosse infinite.

Amici di Fantagiochi ecco un piccolo approfondimento in merito ad un gioco che sta andando alla grande su Facebook, Farm Heroes Saga. In realtà si tratta di un piccolo-grande trucco per bloccare il numero delle mosse, ovvero per rendere le mosse stesse infinite. Il trucco è molto semplice ma bisogna prestare attenzione perché se sbaglierete un singolo passaggio potrebbe non funzionare.

Il trucco è testato su Internet Explorer quindi vi consiglio di utilizzarlo esclusivamente su questo browser perché gli altri danno problemi. La seguente spiegazione farà quindi riferimento a Explorer. Per eseguire il trucco in questione dovete necessariamente avere Cheat Engine aperto assieme al gioco.

Ecco di seguito al sequenza corretta di azioni per portare e termine il trucco:

1. Aprire Farm Heroes Saga e di seguito Cheat Engine
2. Su Cheat Engine selezionare l’icona in alto a sinistra (quella con il computer) per aprire un processo.
3. A seconda dei casi possono comparire nella lista 2 o tre processi con l’iconcina di Explorer. Nel caso di 2 processi selezionate il secondo, nel caso di 3 il terzo.
4. Ora siete pronti per cominciare. Andate al gioco e eseguite una mossa di prova scalando di uno il contatore delle mosse.

5. Andare su Cheat Engine. Nel campo “Value” impostare quindi il numero attuale di mosse che vedete sul contatore: Per esempio 17. Cliccare su “First Scan”.
6. Ora ritornate al gioco e fate una nuova mossa per far scendere il contatore di un’altra mossa.
7. Ritornate su Cheat Engine e di nuovo inserite il nuovo valore nel contatore. Per esempio 16. Questa volta fate “Next Scan”.
8. Ripetete gli ultimi 2 punti finché non vi rimangono solo 2 processi nella lista. Di solito ci vogliono 3 passaggi.

9. Selezionate i 2 processi e con la freccia rossa portateli nella sezione inferiore del Cheat Engine.
10. Cliccate sulla spunta dei due processi per bloccarli. Una volta bloccati si bloccherà magicamente anche il contatore delle mosse.
11. Ora tornate al gioco fate qualche mossa per assicurarvi che il contatore sia bloccato.
12. La partita ora risulterà infinita. Per sbloccare di nuovo il contatore delle mosse tornate su Cheat Engine e togliete la spunta dai due processi che avete precedentemente bloccato.

Ci raccomandiamo come al solito di utilizzare il trucchetto sempre in casi disperati. Se non riuscite proprio a superare un livello e siete quindi bloccati senza via di uscita in un punto. Non abusate di questo trucco altrimenti vi rovinerete il divertimento!

Se avremo altre novità sempre in merito a trucchi Farm Heroes Saga vi terremo informati. Rimanete quindi sintonizzati su Fantagiochi.it, mi raccomando!

Commenta!

2 COMMENTI

Commenta

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.