100 Doors Remix, soluzioni Classic, Nerd, Horros, Science Fiction e Fantasy Doors

SOLUZIONI 100 DOORS REMIX MONDO CLASSIC DOORS

Soluzione Classic Doors Livello 1
Cliccare sul pulsante a sinistra della porta per aprirla e passare al livello successivo.

Soluzione Classic Doors Livello 2
Trascinare con il dito la porta verso destra per aprirla.

Soluzione Classic Doors Livello 3
Spostare a pianta verso sinistra, raccogliere la chiave. Trascinare la chiave verso la porta per aprirla.

Soluzione Classic Doors Livello 4
Raccogliere la calamita e posizionarla nella fessura a destra della porta.

Soluzione Classic Doors Livello 5
Inclinare il telefono verso destra per aprire la porta.

Soluzione Classic Doors Livello 6
Tirare la corda verso il basso, si aprirà una fessura nel pavimento. Raccogliere dalla fessura una maniglia. Posizionare la maniglia nella porta. Trascinare con le dita le due ante della porta a sinistra e a destra.

Soluzione Classic Doors Livello 7
Cliccare sul muro alla sinistra della porta, prendere un foglio con scritto FDH e un cavo rosso. Cliccare sul muro in alto a destra, usare il cavo rosso trovato nel foro per sistemare l’elettricità. Ora abbinare i numeri all’indizio scritto nel foglio FDH = 648. Inserire il codice per sbloccare la porta. Trascinare la porta verso destra per aprirla.

Soluzione Classic Doors Livello 8
Scuotere il cellulare per far crollare il muro. Trascinare la porta verso destra per aprirla.

Soluzione Classic Doors Livello 9
Cliccare nel muro a destra per trovare una chiave. Usare la chiave per aprire il baule. Prendere dal baule un pacco regalo. Posizionare il pacco regalo davanti la porta e poi cliccare il pulsante a sinistra della porta. La porta si aprirà.

Soluzione Classic Doors Livello 10
Prendere un pezzo di cancello rotto sulla sinistra. Poi pendere in basso a destra del cancello un uncino. Unire l’uncino e con il pezzo d ferro. Ora scuotere il cellulare e cadrà la chiave dal soffitto. Usare l’uncino per raccogliere la chiave. Usare la chiave per aprire il cancello. Trascinare la porta verso destra per aprirla.

Soluzione Classic Doors Livello 11
Trascinare il pallone e provare a fare canestro. Quando lo farete azionerete la leva dietro il muro e la porta si aprirà.

Soluzione Classic Doors Livello 12
Usare il bastone con l’uncino per prendere un pezzo di tela del quadro in alto nel soffitto a destra. Cliccare su due punti sul pavimento per spostare le mattonelle e prendere altri due pezzi del quadro. A questo punto unire i tre pezzi del quadro nella cornice a sinistra della porta. Trascinare la porta verso destra per aprirla.

Soluzione Classic Doors Livello 13
Abbassare completamente il volume del vostro cellulare. Poi cliccare sul tasto a sinistra della porta per aprirla.

Soluzione Classic Doors Livello 14
Cliccare sul soffitto sopra la scala e cadrà a terra un martello. Prendere il martello e usarlo nel pavimento in basso a sinistra per trovare un accendino.

A questo punto inclinare il cellulare verso destra per far rotolare una bomba davanti alla porta. Usate l’accendino per accenderla, la bomba esploderà e la porta si aprirà.

Soluzione Classic Doors Livello 15
Usare l’uncino per far cadere la moneta dall’albero di destra. Raccogliere la moneta e inserirla nel gioco a sinistra. Ora usare il martello sopra il pulsante rosso del gioco. Trascinare la porta verso destra per aprirla.

Soluzione Classic Doors Livello 16
Raccogliere il pezzo di legno dal pavimento. Usare il martello sullo sportello del camino, trascinare con il dito lo sportello verso il basso. Poi inserire nel camino, il pezzo di legno, la carta e l’accendino per accendere il fuoco. Chiudere lo sportello. Attendere che la temperatura aumenti e la porta si aprirà.

Soluzione Classic Doors Livello 17
Cliccare sul pulsante a destra della porta per spegnere la luce. A luce spenta osservare e contare i puntini sul pavimento da sinistra verso destra 7934. Inserire il codice 7394 sopra la porta, si aprirà una botola sulla sinistra, prendere all’interno un gancio. Usare il gancio sulla pietra. Ora abbassare la catena sul gancio sulla pietra per alzare il peso sulla destra, trascinare la cassaforte sotto il peso. Infine rilasciare il gancio e far cadere il peso sopra la cassaforte per romperla. Prendere la chiave e usarla per aprire la porta.

Soluzione Classic Doors Livello 18
Raccogliere con l’uncino sul pavimento con il bastone con l’uncino. Posizionare l’altro uncino sul bastone e utilizzarlo sopra la cassa di legno. Ora legare i due palloncini sulla cassa di legno. La cassa si alzerà e il tappo si toglierà. A questo punto il livello d’acqua diminuirà e la porta si aprirà.

Soluzione Classic Doors Livello 19
Soffiare aria nel microfono del dispositivo per azionare la ventola. La porta si aprirà.

Soluzione Classic Doors Livello 20
Scuotere il dispositivo e inclinarlo verso sinistra. Raccogliere le tre arance, posizionarle nel cestino sulla sinistra. Dall’alto cadrà un cacciavite. Usare il cacciavite sulla botola in basso a destra della porta, prendere il bullone dal pavimento. Aprire la botola e prendere all’interno un attrezzo. Posizionare l’attrezzo nel tubo a sinistra della porta, inserire il bullone e ruotare l’attrezzo verso destra. Ora prendere il pezzo di carta dal secchio,  usare l’accendino per accendere la fiamma sula tubo, portare sopra il pezzo di carta e noterete il codice 374.

Posizionare il foglio di nuovo sulla fiamma per bruciarlo, si azionerà la luce rossa sulla porta. Ora inserire il codice 374 e la porta si aprirà. Trascinare la porta verso destra per aprirla.

SOLUZIONI 100 DOORS REMIX WALKTHROUGH NERD DOORS

Soluzione Nerd Doors Livello 21
Trascinare il cuscino sotto la mensola dove ci sono gli occhiali. Cliccare sugli occhiali per farli cadere sopra il cuscino. Prenderli e usarli su la porta che si aprirà.

Soluzione Nerd Doors Livello 22
Osservare la scritta nel muro e nel pavimento, trovare il codice 1024. Cliccare sul pulsante a destra della porta e inserire il codice.

Soluzione Nerd Doors Livello 23
è facile dai! 🙂

Soluzione Nerd Doors Livello 24
Il codice da inserire è 057. Poi prendere il cd nel cassetto di sinistra e usarlo sul PC.

Soluzione Nerd Doors Livello 25
Scuotere il cellulare e prendere le chiavi dal pavimento. Usare le chiavi per aprire la cassetta dell’infermerie. Prendere la provetta di ossigeno. Unire la provetta di ossigeno con la provetta sul tavolo. Ora cliccare sul tavolo per spostarlo, poi cliccare sul pavimento sotto il tavolo e prendere un guanto rosso. Usare il guanto sulla provetta per prendere il ghiaccio. Usare il ghiaccio sul lucchetto della porta. Cliccarci poi sopra più di una volta per romperlo. Trascinare la porta verso sinistra per aprirla.

Soluzione Nerd Doors Livello 26
Dovete far apparire tutti i quadrati dello stesso colore con questa sequenza: rosso, viola blu e giallo.

Toccare i blocchi in questo ordine:
1 °: in basso a sinistra 3 volte, in alto a destra, in basso a destra 2 volte.
2°: in alto a sinistra 3 volte, in alto a destra 3 volte, in basso a sinistra 3 volte, in basso destra 3 volte.
3° : in alto a sinistra 2 volte, in alto a destra 2 volte, in basso a sinistra due volte, in basso a destra 2 volte.
4: in alto a sinistra, in alto a destra, in basso a sinistra, in basso a destra.

Soluzione Nerd Doors Livello 27
Cliccare sul pc per accenderlo. Toccare sulla tastiera per far cambiare di colore lo schermo del pc. Capire i numeri da inserire sopra la porta: 23280.

Soluzione Nerd Doors Livello 28
Capire F13 e F18 il valore nell successione Fibonacci: F13 = 233. Immettere il codice 0233 sopra la porta. F18 = 2584. Immettere il codice e la porta si aprirà. Trascinare le ante della porta.

Le altre soluzioni verranno elaborate qui

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.