gioco.itCerchi dei giochi divertenti da poter fare nei tuoi momenti di pausa? e Magari che consentano il gioco online con altri utenti connessi? Piccoli giochini multiplayer per riempire i buchi della gionata e per prendersi qualche vittoria in rete.

Il sito che ti suggerisco di visitare e da sfruttare, si chiama gioco.it e fornisce una sezione multiplayer dove puoi trovare tantissimi giochi in flash, all’interno dei quali poter interagire con utenti avversari che cercano di vincere a tutti i costi.

Ci sono diversi game che puoi fare: da Bubble Machine, scoppiare le bolle uguali, oppure una versione di Egyptian Backgammon, o ancora Diamonds. Ce ne sono davvero tanti e l’unica soluzione che hai per scoprirli tutti è andare a visitare il sito.

Puoi anche iscriverti e accedere con il tuo profilo personale, ma se vuoi un gioco “mordi e fuggi”, non c’è bisogno di nessuna registrazione. Basta che entri nel sito e decidi cosa vuoi fare, quale gioco affrontare. Poi sarà il sistema interno a scegliere il tuo avversario.

Una modalità di gioco divertente e con la possibilità di prendersi rivincite in qualsiasi momento, sempre che l’utente seduto dall’altra parte accetti la battaglia online!

Commenta!

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.