
Appena entri in contatto con questo gioco di ruolo, sarai un semplice viandante che non potrà far molto, che non saprà nemmeno volare. Ciò che dovrai fare, quindi sarà impegnarti e lavorare duro e arrivare il più presto possibile al livello 15 e subito dopo al 20 per prendere la tua licenza di volo con scopa o tappeto.
Arrivato al quindicesimo livello di gioco, avrai la fortuna di scegliere tra 4 differenti classi che potranno esserti utili per il tuo cammino. La scelta potrà ricadere tra assist, mago, acrobata e mercenario. Una volta che hai deciso, dovrai solo aspettare il 60° livello per avere a disposizione altre classi.
Le missioni che sarai chiamato a risolvere per avere punti esperienza sono diverse dal solito, più che altro i nemici e i mostri che incontrerai saranno differenti. Infatti, dovrai battagliare con funghi con le braccia, occhi volanti, bambini armati di coltello e forchetta e molti altri strani personaggi che sicuramente ti faranno anche divertire.
Quindi affrettati a provare Flyff, un divertente rimedio alla noia quotidiana di sempre, dovrai solo scaricare il client di gioco e installarlo sul tuo computer. Semplice e immediato!
[…] è stato preso in consegna dal portale gPotato.eu, lo stesso che abbiamo incontrato per Rappelz e Flyff, due game interessanti che vi ho presentato tempo fa, tra queste […]
@lorena
Ciao Lorena,
per scaricare il client di gioco di Flyff basta andare nel sito http://flyff.gpotato.com/?m=download. Qui troverai diversi file che ti aiuteranno ad iniziare a giocare a Flyff. Effettua il download e se hai ancora problemi, Fantagiochi cercherà di aiutarti!!
Silu
Come si fa ha scaricare questo gioco?