
Si tratta di un evento di spicco che interessa tutti gli appassionati del settore del gioco. Un posto dedicato all’interattività del divertimento e dell’intrattenimento ludico suddiviso in zone in base all’argomento e ai vari tipi di games.
Infatti, troveremo 4 differenti aree suddivise in Action & Adventure, Sports, Lifestyle e E-Sports, ognuna delle quali con computer e giochi da provare e sperimentare lì in diretta, dove avrai anche la possibilità di dare risposta ad ogni tuo quesito grazie agli addetti.
Il sottotitolo dell’evento è “Online meets Offline“, il che significa che ogni esperienza che di solito svolgi connesso ad un computer, qui potrai svolgerla anche dal vivo. Ad esempio, nella zona Sports potrai vestire i panni di un atleta e fare molto altro nelle altre aree.
Molti saranno gli appuntamenti previsti. Come ad esempio una conferenza che introdurrà i giovani nel mondo del lavoro, oppure la promozione della qualità dei giochi per computer con relativa analisi degli effetti sulla società.
[…] of Gods è una creazione firmata Kalicanthus. Proprio questa estate, all’evento Gamescon di Colonia, è stato presentato dalla società come prossimo MMORPG in uscita per il […]