Empire Craft.Un nuovo browser game pronto per entrare a far parte della grande cerchia di giochi di questo tipo presenti in rete.

Si tratta di Empire Craft, sviluppato dalla società cinese Hithere e che sta avendo un grosso successo in tutto il web. Per questo abbiamo deciso di recensirlo qui su fantagiochi, perché sicuramente anche a voi piacerà.

Empire Craft è un browser game, che ha lo stile di un gioco di ruolo. Appena si entra a far parte della comunità, si dovrà scegliere a che razza appartenere, se essere un Orco, un Nano o un Umano. Ciascuna razza ha le sue caratteristiche e le proprie abilità.

L’obiettivo è quello di espandere i propri confini, come in un vero e proprio browser game gestionale. Si è chiamati a costruire un impero e a oltrepassare i territori di confine che sono stati assegnati all’inizio della sessione di gioco.

Ma il bello di Empire Craft è che possiamo utilizzare degli eroi per le nostre missioni e per i combattimenti. Ogni qualvolta che dobbiamo attaccare un nemico possiamo reclutare un eroe e con questo cercare di sconfiggerlo. L’eroe sarà il comandate delle unità e solo tu potrai gestirlo e controllarlo.

Puoi costruire e ingrandire l’impero attraverso le risorse primarie presenti all’interno dell’universo. Queste si esplicano nei diamanti, nell’argento e nel legno, risorse fondamentali per andare avanti.

In generale, si può dire che per riuscire a vincere e a proseguire ci si deve impegnare. L’importante è entrare a far parte della comunità di Empire Craft, anche con i propri amici creando delle alleanze.

Ricordiamo che questo gioco è completamente gratuito e che non richiede nessuna installazione.

Vai e prova Empire Craft!

Commenta!

5 COMMENTI

  1. @filco
    tutti i giochi “gratuiti” sul web lo sono fino ad un certo punto. Ci si può divertire anche senza tirare fuori un centesimo reale.

  2. @filco
    Ciao Filco,

    l’articolo l’ho scritto io, ma non ho certo voluto ingannare qualcuno :$
    Controllando meglio all’interno del sito di Empire Craft mi sono accorta che il gioco in sé è gratuito, ma che se si vogliono avere a disposizione più diamanti e oggetti speciali, questi si devono acquistare con soldi reali.
    Ti ringrazio per l’appunto che hai riportato qui sopra!

    Ciao ciao
    Silu 🙂

  3. Questo gioco non è gratuito e occorre pagare per avanzare nelle fasi. Chi ha scritto questo articolo è sicuramente pagato per promuovere quello che in inglese si dice un “rip off”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.