Level R by Gamigo.Level R è un nuovo MMO lanciato dalla Gamigo, una società di giochi on line innovativa e ben fatta che ha sviluppato molti altri game che presto recensiremo qui su Fantagiochi. Per oggi ci accontentiamo di Level R, un gioco automobilistico che mette al centro dell’attenzione gare e piloti lanciati in corse verso la vittoria.

La bellezza del gioco si spiega soprattutto nella possibilità di avere tantissimi altri utenti da conoscere e con cui scontrarsi. La realtà multiplayer di Level R è davvero spaziale e vi farà provare delle enormi sensazioni, grazie all’ambientazione e alla grafica veramente di alto livello che vi attende. Come primo passo dovrete scaricare il client di gioco. A questo punto sarà richiesta l’iscrizione attraverso la quale potrete anche creare l’avatar pilota dei vostri sogni, scegliere l’auto su cui gareggiare, tra 30 modelli a disposizione e personalizzarla come preferite!

Una parte importante è ricoperta dai punti esperienza che vi aiuteranno ad andare avanti nel gioco. Attraverso le gare che effettuerete, potrete salire di livello e raggiungere l’apice del successo, lasciando così stupefatti tutti gli altri che come voi vogliono gloria e potere.

Tutto sarà stabilito dalla classifica che pian piano si andrà a creare. Scalare il ranking delle gare sarà il vostro obiettivo. Questo sarà possibile attraverso gli allenamenti che dovrete svolgere e i test che dovrete superare.

Inoltre, ci saranno diverse modalità di gioco interne. Si parla di una lunga lista che prevede ad esempio il Versus Mode, oppure lo Story Mode e molte altre ancora.

ATTENZIONE: Il Gioco non è più online

Commenta!

4 COMMENTI

  1. Ciao Renzo, è si, l’abbiamo scoperto tardi, solo a ottobre dello scorso anno, se hai da segnalarci novità siamo tuttorecchie e grazie dell’intervento 🙂

  2. E vi siete accorti adesso che esiste? Level R è la versione europea di project torque, che è online da almeno tre anni. Benvenuti nel mondo, ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.