Enua online.Il regno di Enua Online può sorprenderti. Oggi vi presento questo browser game molto carino che può essere un valido passatempo per le pause dal lavoro o dallo studio. Il gioco si chiama Enua Online ed è stato sviluppato in italiano, pronto per essere giocato da tutti coloro che amano mondi lontani e pieni di segreti da portare alla luce.

Innanzitutto per giocare è necessario iscriversi. Il gioco non richiede nessuna installazione, ma solamente tanta voglia di inoltrarsi all’interno di questo mondo originale e fantasioso. Nel momento in cui si è loggati all’interno di Enua Online, avrai diverse cose da risolvere, come quella iniziale di scegliere a quale razza appartenere e a quale classe. Ce ne sono diverse, quindi pondera bene la tua scelta.

Dopo aver completato il prima passaggio, vi è la creazione del regno a cui far capo. Questo avrà inizialmente un solo edificio, alcune semplici unità e un tot di risorse che poi dovrai aumentare durante il cammino.

Il secondo punto che sei tenuto a risolvere è quello delle unità, soprattutto per quanto riguarda le mosse. Quindi muovere la prima unità e attendere l’esecuzione in corso. Nel frattempo puoi iniziare a creare il tuo primo edificio con la possibilità di metterlo in produzione di nuovi materiali.

Altro scalino da superare è quello della creazione di nuovi lavoratori. Mano utile per il proprio lavoro. In questo caso avrai bisogno di validi artigiani e altri personaggi che sapranno mettere all’opera il proprio mestiere.

Dopo aver completato questi primi passi, non ti resta che andare ed esplorare il mondo esterno. L’obiettivo principale è quello di recuperare i 12 frammenti di Enua, che si sono dispersi durante i combattimenti passati.

Insomma, una realtà ricchissima di suspense e di avventure estreme. Qualcosa di diverso e divertente che può essere interessante intraprendere in queste giornate autunnali così tristi 🙂

Vai e gioca a Enua Online

[youtube pf_3FeSs4u0 700]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.