NeomVuoi essere un eroe combattente e forte in un mondo lontano, in una realtà dove tutto è possibile? Allora Neom è il gioco che potrebbe fare al caso tuo. Questo browser game messo in campo dalla Virtual Sport sembra essere interessante a colpo d’occhio.

L’ambientazione è fantastica e tutto si sviluppa in diversi mondi con personaggi strani e tanto divertimento a portata di mano. Dopo esserti iscritto, il prima passo è quello di creare un personaggio. Le razze a disposizione sono diverse e si distinguono in elfo, umano, troll, gnomo, driade e molte altre che sicuramente richiameranno la tua attenzione.

Il personaggio avrà bisogno di essere indirizzato e per questo sarà necessario occuparsi della sua vita all’interno dei mondi circostanti. Tutto alla ricerca di onore e potere da poter sfoggiare di fronte agli altri utenti che come te vogliono vincere ed essere i numeri uno.

Appena si entra nel fantastico mondo di Neom sarai catapultato dentro il mondo starter, per principianti. Questa è l’isola di partenza dove avrai la possibilità di prendere confidenza con tutto il funzionamento del browser game in questione. Qui non avrai ancora la possibilità di formare gruppi o svolgere missioni.

Dal livello 3 avrai la fortuna di visitare anche l’isola di destino e dal livello 5 il Vulcano, due mondi lontani che ti impegneranno a crescere e diventare sempre più forte. Tanti saranno i mostra da sconfiggere e che ti daranno la caccia in lungo e in largo, ovunque tu sia.

Giocare a Neom è semplicissimo. Basta l’iscrizione! Una volta creato il tuo account potrai iniziare a giocare. Le lingue disponibili sono l’italiano e l’inglese, quindi vai pur tranquillo, la vittoria è nelle tue mani.

Vai a Neom!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.