PetVille.Per tutti gli amici che amano Pet Society! So che siete moltissimi e che ne andate pazzi. Ascoltate bene quello che sto per raccontarvi perché potreste trovare un valido sostituto a questa applicazione di Facebook. Si tratta di Petville. È un nuovo gioco presente sul social network per eccellenza e sembra essere il sosia di Pet Society. La storia non cambia di molto, anche qui si ha a che fare con un pet e lo si deve curare e potenziare man mano che si procede.

Appena si entra si ha l’obbligo di creare il proprio animaletto. In base a quello che decidete, maschio o femminuccia, potrete scegliere i lineamenti del viso, gli occhi, la bocca e così via. Dovrete dargli un nome… io l’ho chiamato Silu 🙂 ! Da questo momento prende il via il gioco vero e proprio. Dovrete dargli da mangiare, curarlo, pulirlo, farlo divertire, accompagnarlo in giro a trovare i vicini di casa o gli amici per lasciare un saluto o quello che volete. Inoltre, avrete una casa, quindi dovrete prendervi cura anche di lei.

Dovrete arredarla, cercare di renderla confortevole e pulita. Inizialmente, quando entrerete nel negozio degli accessori per la casa, non potrete acquistare tutto quello che vedete. Di fianco ad ogni prodotto è segnato il livello in cui questo potrà essere comperato. Però anche al primo livello potrete prendere qualche cosa, quindi state tranquilli.

E poi si sa, anche qui su Petville più comperate più salirete velocemente al prossimo step. Anche perché se non comperate starete immobili in casa senza far nulla e la noia vi assalirà come un nemico davvero cattivo.

Nella vostra casa avete a disposizione quattro stanze. Anche in questo caso all’inizio solamente una potrà essere utilizzata ed arredata. Poi al livello 8, 16 e 24 si sbloccheranno anche le altre, così potrete divertirvi ad iniziare as arredare anche loro.

Ricordate che anche in Petville il pet dopo un po’ di giorni che non gioca inizia a puzzare. Ogni volta che entrate all’interno dell’applicazione dovrete prendervi la briga di lavarlo e mandar via tutte le mosche che gli gironzolano in torno.

Poi? Che altro c’è da dire? Giocare e giocare! Questa è l’unica cosa importante!! Petville è il fratello di Farmville, Yoville e molti altri giochi firmati Zynga.

Vai a Petville!

Commenta!

11 COMMENTI

  1. Scusate;ma per caso una volta che hai creato il tuo pet sul cell come si fa a modificarne l’aspetto?Perchè mi ricordo che sul computer prima lo potevi modificare…ma ora?Non si può più modificarlo una volta creato?

  2. io questo gioco ce l’ho su facebook e ci passo almeno 6 ore … l’ho quasi finito

  3. PETVILLE è emozionante! Petsociety e di amicizia.
    Petville è un gioco fan cleb!! Petsociety è un gioco di avventure!
    i love petville !! and i very very love petsociety!!!!

  4. ciao qualkuno sa dirmi quanti livelli ha petville? io sono arrivata al 50 esimo livello ma mi sembra ke nn c’è altro dopo :S.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.