Gioco uomo ragno.Che succede ora?! Forse qualcuno sta attentando nuovamente alla salute della povera zia May? o il feroce Hobgoblin sopraggiunge per spargere terrore e raccapriccio per le strade della grande mela?! Noi non lo sappiamo, possiamo solo osservare il nostro beneamato Peter Parker che indossa di nuovo il suo costume da indomito crociato contro le oscure forze minacciose del crimine.

Le origini del ragno umanoide più famoso del mondo sono note più o meno a tutti, il povero Peter si ritrova da un giorno all’altro da povero Nerd emarginato da tutti a supereroe in lotta perenne contro la criminalità della città. Si può tranquillamente affermare che l’Uomo Ragno sia il sommo monuento della produzione made in  Casa delle Idee, ovvero della Marvel.

Bendy Spidey screenshot.Bene, in questo gioco, manco a dirlo, vestiamo i panni del nostro eroe in calzamaglia. Con il nostro snodatissimo tessiragnatele potremmo infatti scorrazzare per la città tranquillamente zompettando tra un edificio ed un’altro. Detta così il gioco potrebbe sembrare una tranquilla passeggiata con siesta al Central Park. In realtà Bendy Spidey è un gioco maledettamente difficile nelle prime battute; Spider man è assolutamente ingestibile se non si sà come pilotarlo, anche perché i suoi movimenti sono in relazione al lancio delle ragnatele. Una volta presa dimestichezza con il lancio della ragnatela diventa spassosissimo saltellare di muro in muro. L’avanzamento nel gioco è misurato in Yards. Bendy Spidey si gioca interamente con il mouse che risulta essere un elemento importante per lo svolgersi del gioco.

Il segreto infatti sta nel scegliere oculatamente gli appigli della ragnatela che si trovano nella parte alta, scelta che deve essere effettuata con una certa celerità visto che la schermata a scorrimento orizzontale porterebbe travolgervi se rimanete fermi nello stesso punto. Il pericolo per Spidey è infatti quello di rimanere a corto di appigli per poi franare rovinosamente sul selciato sottostante.

Ciliegina sulla torta di questo simpatico giochino è la colonna sonora originale che sin dalle prime battute ci tiene compagnia nelle nostre acrobatiche escursioni per la città! Provate Bendy Spidey subito qui sotto!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.