Tecno Magik, schermata di gioco.Oggi voglio parlarvi di Kalicanthus e del suo nuovissimo gioco online. Si chiama Tekno Magic ed è un MMORPG gratuito ed interessante che vi intrattiene in una realtà fatta di avventura e di intelletto, dove le due razze esistenti vogliono avere la meglio l’una sull’altra. Al momento non è ancora attiva l’iscrizione, ma esiste una demo che rende possibile la prova gratuita del game stesso.

Tekno Magic è un gioco di ruolo online di massa che si definisce particolare ed intellettuale, visto il funzionamento generale. In effetti, non ha al suo interno soltanto attività di esplorazione, ma racchiude in sé diversi elementi di strategia e di tattica. Possiamo dire che è nello stile di Kalicanthus mettere online giochi particolari ed avvincenti. Esempi possono essere Farlands o Fate la Carità, che avevamo recensito qualche tempo fa.

Ma torniamo a Tekno Magic. Partiamo dalle due razze presenti e su cui far ricadere la propria scelta. Esistono gli Umani e gli Gnomi. In base alla propria scelta potremo intraprendere diverse attività. Potremo visitare i villaggi esistenti ed entrare in alcuni edifici se lo riteniamo necessario.

Ancora il gioco deve essere perfezionato, ma se provate la demo vi renderete conto, anche se in minima parte, dello sviluppo di questo MMORPG. Molto interessanti, infatti sono le battaglie che si svilupperanno contro altri utenti connessi nello stesso momento. Affronterete delle battaglie su tabellone, una specie di Biotronic più raffinato, che vi faranno aggiudicare perle, pietre preziose e molto altro, utili per il vostro cammino all’interno di queste realtà.

Ecco, l’intelletto sta qua! Dovrete sforzare le vostre meningi e mettere almeno tre oggetti di fila, tra pietre e teschi, per aggiudicarvi tutto ciò. Vi serve avere maggiori risorse per poter proseguire nel vostro cammino. Arrivati poi al quinto livello, si sbloccheranno diverse azioni, tipo entrare nel colosseo, combattere contro i mostri, entrare in un clam e molto altro ancora.

Tekno Magic è in lingua italiana, disponibile anche in inglese. Si tratta di un gioco molto carino per passare il tempo libero. Attendiamo con ansia il lancio definitivo da parte di Kalicanthus, al momento vi ricordo che potete cimentarvi nella prova online del gioco.

Dimenticavo, su Tekno Magic si possono affrontare gare via browser oppure scaricare un piccolo client disponibile per tutti i computer.

Tekno Magic lo trovate qua 😀

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.