Alleva tanti amici pennuti in Bird land!Ecco un’altro valido pretesto per iscriversi a Facebook , sto parlando di un gioco simpatico e divertente che segue la falsariga di Happy Acquarium e tutti gli altri giochi gestionali dove si tratta di allevare creaturine di ogni genere.

In questo caso si tratta di avere cura della nostra piccola gabbia di uccellini. Sto parlando di Bird land un gioco apparso da poco su Facebook ma che ha già mietuto varie vittime tra i miei contatti. Con Bird land entriamo a pieno titolo nel mondo dell’allevamento dei più svariati e simpatici pennuti!

Avremo a nostra disposizione una gabbia che dovremo riempire di esemplari di ogni tipo, personalizzare e averne cura in modo che non si trasformi in breve in un immondezzaio. A questo scopo dovremo pulirla ad intervalli regolari con l’apposito comando. Nelle prime battute avremo a disposizione un numero limitato di coins che utilizzeremo per acquistare i nostri primi pappagallini.

I pennuti in gabbia sono caratterizzati da un punteggio di felicità, che indica il grado di soddisfazione dell’esemplare e dalla barra del cibo che dovremo sempre tener d’occhio per evitare che il nostro uccellino diventi denutrito. Man mano che avanziamo di livello avremo nel negozio una gamma sempre più ampia di esemplari da acquistare, sempre più esotici e colorati.

Implementato nel gioco una modalità arcade che permette di guadagnare coins superando dei facili percorsi cercando di evitare gli ostacoli.

Il gioco è una trovata davvero divertente per tutti gli utenti di Facebook che dopo avere allevato pesci a profusione si diletteranno ora con i piccoli amici pennuti. Il consiglio è quindi quello di provarlo subito. Un saluto a tutti e buon gioco!

Gioca a Bird land su Facebook!

Commenta!

1 COMMENTO

  1. Bellissimo passatempo.
    Buongiorno, sono una fans di Birdland. Volevo chiedere se era possibile fare una specie di promozione tipo saldi x avere più piume, nel gioco in cucina se ne trovano pochissime. Si potrebbero acquistare con le monete che guadagniamo quando facciamo le gabbie?? Vi prego fate qualcosa, per avere le piume, perchè poi gli oggetti da acquistare solo col le piume , ne richiedono sempre molte ( per esempio il carillon che a me piace molto e lo vorrei in tutte le mie gabbie) grazie mille.
    Aiutatemi dai…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.