
Come questo Pop Sugar’s Retail Therapy dove siamo alle prese con l’allestimento, la gestione e la personalizzazione del nostro negozio di abbigliamento femminile. Il gioco è sponsorizzato appunto dal noto network di gossip presente in rete su PopSugar.com.
All’inizio del gioco avremo come guida la bella e biondissima Pop Sugar che ci illustrerà le opzioni e i comandi per iniziare a giocare. Abbiamo infatti un’intero store a nostra disposizione con tanti articoli da ordinare e da sistemare negli espositori e negli appendiabiti.
Perno focale delle prime battute di gioco sono infatti gli ordini su cui spenderemo i nostri primi soldini. Una volta ordinato il capo di abbigliamento esso ci arriverà sotto forma di punto esclamativo direttamente nel nostro armadio, dove lo dovremo spacchettare e inserire nell’apposito espositore. Maggiore quantità di capi avremo a disposizione e maggiori ovviamente saranno gli introiti.
Abbiamo inoltre la possibilità di invitare vicini a visitare il nostro store e a fare acquisti in esso, un’opzione ci permette di visitare anche i maggiori negozi alla moda e di comprare i capi firmati da rivendere nel nostro store. Più avanzeremo di livello maggiori saranno i capi d’abbigliamento che si sbloccheranno andando ad ampliare il nostro raggio di scelta.
Un gioco divertente e assolutamente da provare che troviamo gratuitamente su Facebook, quindi non vi resta che provarlo subito, anche se in inglese i comandi sono molto intuitivi e quindi adatti per tutti. Buon gioco, saluti!
Gioca a Retail Therapy su Facebook.
ciao xoxo
[…] pochi giorni fa vi ho parlato di Retail Therapy il simpatico gioco Facebook dedicato alla moda e alla gestione del proprio store. Sullo stesso […]