Warstorm, gioco online fantasy su Facebook.Amanti dei giochi fantasy ecco un game che fa giusto al vostro caso. Se poi siete anche stimatori di giochi guerraioli, combattivi (costruttivi e distruttivi), eccovi benvenuti nel vostro regno.

Warstorm è un game al quale si può accedere anche direttamente da uno dei social networks più famosi al mondo: su Facebook. Una volta entrati nel mondo di War Storm, sarà subito facile familiarizzare (seppur la lingua basilare del gioco sia l’inglese) con i comandi a vostra disposizione e con tutte le opzioni di gioco e scelta che vi troverete innanzi.

Non solo dovrete combattere, ma potrete anche costruire una vostra squadra vera e propria. Si tratta di squadre che possono essere composte da numerosi elementi, sempre e rigorosamente personaggi fantasy. Potrete gestire demoni, draghi, elfi, per non dimenticare i classici cavalieri, immancabili quando si affronta questo tipo di game.

Inizialmente vi dovrete conquistare del denaro, scontrandovi con altre squadre e, ovviamente, vincendo contro di esse. Così potrete farvi onore e affermare la vostra potenza di squadra. Dovrete conquistare i vostri nemici e potrete sfidare, per farlo, non solo il computer, cioè giocando in single player, ma anche i vostri amici presenti su Facebook (che suppongo siano circa il 99,9% del totale!).

Potrete utilizzare diverse truppe da voi gestite e assemblate per affrontare e combattere i nemici. In questo modo sarete così in grado di mettere in campo la truppa più adatta per sconfiggere un nemico dalle determinate caratteristiche. Attraverso le qualità, infatti, dei vostri componenti inviati in battaglia e lo svolgimento di essa, verrà decretata la vittoria dell’una o dell’altra squadra.

Cosa potrete fare con il denaro che avrete?!

Scopritelo voi stessi!

Commenta!

1 COMMENTO

  1. ma scusate perchè io ho una barra di energia e gli altri miei amici non c’è l’hanno?!? è alquanto seccante!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.