Desert Operation.Per chi ha sete di giochi di strategia oggi agli amici di Fantagiochi voglio presentare un gioco di sicuro interesse, un nuovo browser game gratuito dove battaglia, pianificazione e accordi con le altre unità in campo la faranno da padrona. Sto parlando di Desert Operation.

Gli ingredienti principali di Desert Operation, come dicevo, sono le guerre, la strategia e le alleanze, le alleanze in particolare sono molto importanti per evitare di venire attaccati di continuo dalle altre forze e per avere maggiori probabilità di conquista. Di particolare rilevanza sono infatti i “nemici comuni” di una alleanza contro cui adottare strategie comuni, come per esempio l’uso dello spionaggio militare e le dichiarazioni di guerra.

Desert Operation non è solo questo, il giocatore dovrà gestire infatti anche la costruzione degli edifici nei propri territori, i pozzi, le raffinerie di petrolio, gli impianti di munizioni e le varie strutture a carattere militare che hanno lo scopo di produrre l’esercito che poi andrà in battaglia.

Le tipologie di truppe disponibili sono svariate; abbiamo per esempio le truppe di terra e i veicoli blindati, i mezzi anfibi e gli aerei da guerra. Un gioco eccezionale sostenuto da un impianto grafico apprezzabilissimo.

Vista la disponibilità gratuita di Desert Operation il consiglio è quello di provarlo se amate il genere strategico.

Sono presenti altri aspetti fondamentali nel gioco, come la costruzioni di edifici, raffinerie di petrolio, pozzi e impianti di munizioni nonché strutture militare per produrre un esercito sempre più potente.

Ci sono diversi tipi di unità da guerra come truppe di terra e veicoli blindati, possimo anche usufruire di mezzi anfibi ed aerei da guerra. Quindi è un gioco completo per chi ama la strategia e la guerra.
Entra in Desert Operations e fatti subito degli alleati! 😀

Godetevi anche il filmato che vi allego! Buon Gioco!

[youtube bBIRdUsfE88 700]

Commenta!

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.