Angry BirdsOttime novità natalizie per tutti i possessori di cellulari con tecnologia Android. Il fortunatissimo Angry Birds (record di scaricamenti con una cifra che supera i 7 milioni) si trasforma e ci regala la sue versione natalizia nella quale troveremo , oltre al divertentissimo restyling grafico in stile natalizio, anche i ben 135 livelli della versione Angry Birds di Halloween!

Lo scopo primario del gioco rimane quello di base, ovvero quello  di scagliare gli uccelli contro i maiali verdi che hanno rubato le uova. Una combinazione di elementi questa che ha reso questo simpatico giochino popolarissimo in breve tempo anche a giudicare dalla notevole mole di download eseguiti dagli utenti.

Ma ricche novità da segnalare anche sui 75 livelli di questa versione tutta natalizia. Per esempio per poter passare al secondo livello non è più sufficiente abbattere i maialini ma dovete attendere il 2 dicembre, così via di seguito per tutti i livelli fino a giungere al 25 dicembre con lo sblocco del venticinquesimo livello. Gli altri 50 livello compariranno dopo aver terminato i primi venticinque.

Il gioco si trova da poco sull’Android Market completamente gratuito, un’occasione quindi da non farsi scappare per un gioco spassosissimo! Di seguito trovate il link per l’Android Market, buon gioco a tutti!!!

Angry Birds sull’Android Market!

Commenta!

2 COMMENTI

  1. […] Catapult.Nel complesso  Crazy Penguin si avvicina sia per tematiche che per gameplay al blasonato Angry Birds, di cui abbiamo parlato qualche tempo fa. Protagonisti del gioco saranno i nostri simpatici […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.