
Il sito vi proporrà, oltre al game, alcuni download fra cui screen-saver e wallpaper. Una volta cliccato “Play Now” vi sarà richiesto inizialmente di “costruire”, o meglio, assemblare, grazie ad un kit a disposizione gli elementi del vostro personaggio.
Il vostro guerriero, in questo modo avrà un tocco personale. Daltronde la customizzazione si fa largo proprio a partire dal virtuale. Ognuno può rendere personale ciò che andrà poi ad utilizzare, così da sentire la fruizione più sua e la performance maggiormente rifinita secondo le proprie esigenze.
Potrete scegliere il personaggio, maschio o femmina, panda, tigre o scimmia, il colore della pelliccia e quello dei panni che esso indosserà. Infine, ovviamente, il vostro nome. Shifu vi condurrà nella scelta di un nick e di una password, dopodiché vi introdurrà al cammino da intraprendere.
Starà a voi poi affrontare le diverse prove che il game vi sottoporrà. Si tratta di un game divertente ed anche interessante. La grafica è buona, quella che serve per un gioco ispirato ad un film di animazione del 2008.
Il resto cari lettori di Fantagiochi.



Commenta!