NeosaursNeosaurs è un game online davvero simpatico sulla specie animale più famosa, anche se mai vista vivente da alcuno di noi, è ciò che ora mi accingo a presentarvi.

Non appena accederete al gioco vi troverete dinanzi ad una accattivante ed attraente pagina di presentazione. Davvero grandi complimenti al realizzatore, è una pagina invitante tanto per i piccoli quanto per i più grandicelli, ma pur sempre amanti di giochi online e di dinosauri.

Questo simpatico gioco vi condurrà passo dopo passo all’interno dell’avventura, a partire proprio dalla realizzazione del vostro piccolo dinosauro, dandovi la possibilità di scegliere il colore del corpo del vostro avatar e il tipo di occhi.

In effetti la personalizzazione non è estremamente particolareggiata, ma a volte questo risulta anche essere un elemento positivo nei giochi online, poiché spesso, invece, ci troviamo a dover passare troppo tempo nella personalizzazione dell’avatar di un gioco che poi scopriamo non essere di nostro gradimento.

Neosaurs è un game a livelli, inizialmente avrete una specie di tutor che vi illustrerà i tasti da utilizzare nel gioco e per realizzare gli spostamenti, oltre che gli attacchi ai nemici.

Lo stile sembra un poco ricalcare quello di Super Mario Bros, Giana Sister, insomma, quello dei classici che hanno fatto la storia dei videogames.

In questo game sarete chiamati ad affrontare i nemici e a salvare fanciulli e fanciulle dalle loro grinfie. Conoscerete parenti e antenati, che vi condurranno sempre verso nuove avventure.

Il resto è tutto da scoprire. Ciò che vi assicuro è la freschezza del gioco e la semplicità nella sua fruizione.
Un gioco che può piacere a grandi e piccini. E perché non giocarci, allora, proprio con i vostri bimbi?

Il mondo dei Neosaurs vi aspetta!!!

Commenta!

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.