Player Side Ecco una bella ed interessantissima novità. Non si tratta precisamente di un game né di una semplice sala giochi online.

Player Side è un’applicazione che potrete scaricare ed installare sul vostro pc con alcuni semplici passaggi. Come una qualunque altra applicazione. E una volta installata Player Side vi si aprirà un mondo di games, vi troverete a voler tuffarvi e navigare nel mare dei games che vi proporrà. Una volta scaricata l’applicazione basterà, come ogni altro programma, lanciarla e…voilà! A voi il divertimento!

Vi troverete nella home dell’applicazione Player Side, nella quale vi sarà mostrato uno screenshot di uno dei games da giocare suggeriti dallo stesso programma e al di sotto di questo due file di mini-screenshot che vi propongono le liste dei games più giocati e di quelli più votati. Sulla sinistra avrete la possibilità, in una colonna apposita, di visionare il menu dell’applicazione, tra cui troverete le seguenti categorie.

Games: dove potrete scegliere il vostro gioco tra la miriade di quelli proposti da Player Side.
Favourites: la possibilità di radunare in una finestra i vostri giochi preferiti, così da non dover ogni volta andarne alla ricerca.
Share: è un comando che, grazie ai social network, conosciamo già tutti benissimo.
High Scores: una vera e propria classifica degli hardcore gamers stilata da Player Side.

Lo stile di Player Side, ricorda vagamente quello dell’App Store e di iTunes, grandi intuizioni di Apple. Questo però riguarda solo ed esclusivamente games. La grafica dell’applicazione risulta accattivante, semplice ed intuitiva, di certo una buona risorsa affinché ognuno di noi venga attratto da Player Side.

Concludo questo articolo con lo slogan di Player Side…

Preparati per giocare senza sosta!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.