Miramagia.Dai creatori di Travian, game che conosciamo tutti molto bene per il suo successo, nasce Miramagia altro browser game gratuito di qualità. Se vi piacciono i giochi online con grafica a mo’ di cartone animato, qui avrete pane per i vostri denti perché ad attendervi c’è un game ben fatto, con un’interfaccia colorata e divertente.

Come vi ho anticipato Miramagia è un browser game gratuito pieno di magia. Il suo successo è già stato segnato, visto che ha vinto il premio come miglior browser game del 2011. Quindi, un vero affare per tutti coloro che si vorranno immergere in questo fantastico mondo fatto di pozioni, missioni, colture e molto altro.

Per iniziare a giocare a Miramagia è necessario creare un proprio account personale. Inserite username e password e confermate l’iscrizione via mail. A questo punto, siete chiamati a decidere cosa essere all’interno del gioco. A vostra scelta c’è la figura del Druido, dello Sciamano, del Mago o dello Stregone. In base alla vostra scelta, avrete a disposizione diverse qualità ed abilità.

Appena avrete deciso cosa impersonare, vi ritroverete nel vostro villaggio dove ad attendervi ci saranno colture da coltivare per mettere in atto la strategia di incantesimi e pozioni magiche da utilizzare nelle missioni. In questi appezzamenti di terra, dovrete seminare, coltivare e raccogliere. Dovrete far attenzione al meteo, in modo tale da far crescere ogni cosa con cura e passione.

Poi, quando le piante saranno cresciute dovrete riuscire a venderle al miglior offerente. La vendita si svolge al mercato di Miramagia. Qui avrete a che fare con visitatori da altri mondi e universi, che potranno chiedervi informazioni e potranno assegnarvi anche missioni complicate da risolvere. Non demordete, lasciatevi guidare dalla voglia di vincere.

Se riuscirete ad affrontare al meglio ogni quest, potrete scalare la classifica e arrivare in vetta in poco tempo. In questo modo, vi aggiudicherete il premio come miglior abitante di Miramagia. Inoltre, non dimenticate di cercare fedeli collaboratori del villaggio con i quali riuscire a mettere in pratica le missioni al fine di ottenere un riscontro positivo su tutti i fronti.

Cosa interessante di Miramagia è la possibilità di allevare un giovane draghetto fino a trasformarlo in un drago forte e potente. Questo, potrete farlo attraverso gli incantesimi e le pozioni di cui disponete.

Miramagia è una bella risorsa, che si presenta agli occhi del giocatore come una ventata d’aria fresca e giovane, con colori luminosi e ricchi di vitalità. Divertitevi a scoprire nuovi incantesimi, a fare scherzi ai vicini, a creare la vostra parte di Miramagia. Sicuramente avrete molte cose su cui lavorare!

Vi ricordo che Miramagia nasce dagli sviluppatori di Travian. E’ gratuito e disponibile in lingua italiana.

Miramagia sito ufficiale

[youtube zvK6CB4K8Xg 700]

Commenta!

3 COMMENTI

  1. Vorrei iscrrivermi a questo sito web ma mi dice ke la mia email non è valida ed ho provato anche con altre email ma non mi consente di iscrivermi, vi prego di rispondermi grazie mille =D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.