SploderGiocofili di ogni paese, città e nazione, eccomi a presentarvi un sito ricco di risorse per gli amanti del gioco online, di quello già esistente nel virtuale e di quello che per ora abita solamente nelle vostre menti.

Eh sì, cari amici di Fantagiochi, il sito che vado ora a presentarvi e che vi correderò con un video davvero interessante e ricco di informazioni è una grande risorsa ludica virtuale.

Non si tratta della solita sala giochi. E ciò lo possiamo immediatamente intuire dal motto che appare non appena si acceda al sito in questione.

Sploder. Dove il gioco diventa realtà.

Su Sploder, infatti, ognuno ha la possibilità di scegliere il proprio game e di giocarci quanto vorrà, basta una piccola registrazione.

Sploder vi offre un intorno davvero utile. Troverete la sezione Community, dove poter scambiare opinioni, suggerimenti, porre domande, scambiare idee con altri utenti.

Ora giungo alla ciliegina sulla torta.

Sploder vi offre anche la possibilità di realizzare il vostro gioco.

Proprio così, ora il gioco, grazie a Sploder lo fate voi.

E non un solo tipo di gioco. La vostra scelta potrà essere fra quattro categorie: Plaformer, Puzzle, Algorithm, Classi Shooter.

Direi proprio che ce n’è per tutti i gusti!

Pensiate possa essere troppo difficoltoso?

Non preoccupatevi, noi di Fantagiochi abbiamo pensato anche a questo e ci siamo messi al lavoro per far sì che non dobbiate scervellarvi.

In che modo?

Semplice, ecco prontissimo per voi un video tutorial (una guida) per realizzare il vostro gioco online con Sploder.

[youtube Sj77k0c3T_c 700]

Ora siete pronti per navigare Sploder e, oltre a giocare online, anche a realizzare un vostro gioco online!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.