Eden Eternal.Se vi piacciono i MMORPG e in particolare quelli in manga-style, ecco che da poco è uscito un titolo di sicuro gradimento.

Si chiama Eden Eternal ed è un browser game totalmente gratuito sviluppato dalla Aeria Games. Di che si tratta? Eden Eternal è ambientato in un universo fantasy abitato da creature mistiche e possenti ricco di leggende e eroici personaggi. Il Background che fa da sfondo al gioco sembra parecchio accattivante.

Le razze conosciute infatti, a un certo momento della loro storia, dal mare fecero tappa su un continente sconosciuto al centro del mondo. Dopo un epoca pacifica dove le razze vivevano in pace e armonia tra di loro qualcosa giunse a turbare i loro valori e a creare scompiglio tra di loro.

In Eden Eternal faremo parte di misterioso gruppo di eroici personaggi facenti parte degli Eternal Guardians, un manipolo di individui che si ripropongono di riportare pace e prosperità nel mondo. Gli  Eternal Guardians sono annunciati da tempo in leggende e profezie e saremo proprio noi con le nostre azione a scrivere la leggenda.

All’inizio del gioco potremo scegliere se essere mago o guerriero, ma la novità del gioco consiste nel fatto che altre dodici classi sono sbloccabili nel corso del gioco, potremo quindi decidere di passare liberamente tra una classe all’altra a patto di non farlo durante un combattimento.

Molto interessante anche il sistema di combattimento e la caratterizzazione degli armamenti, solo alcune armi per esempio possono sconfiggere i boss. Eden Eternal è un gioco molto ricco e vasto, un interno mondo di esplorazioni vi attende, molte quest e tanti dungeon ricchi di creature mostruose ma anche di tesori preziosissimi.

Eden Eternal è sicuramente un gioco da provare per tutti gli appassionati di Fantasy e di Manga, la grafica è davvero impeccabile e suggestiva. Non vi resta che provare … Seguite il link di seguito e buon divertimento!

Vai su Eden Eternal

[youtube Ks9kTC_vzLQ 580]

Commenta!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.