Trash TycoonOggi amici vi segnalo un gioco veramente particolare. Da poco su Facebook è infatti uscito Trash Tycoon. Si tratta di un game totalmente incentrato sul concetto di pulizia e riciclo dei rifiuti.

Trash Tycoon ci insegnerà a utilizzare in maniera consapevole le varie tipologie di rifiuti nonché a vederli, non solo come tali,  come una utile risorsa. I rifiuti infatti giocano un ruolo fondamentale in questo game.

Trash Tycoon è un gioco gestionale, dove dovrete guidare il vostro piccolo avatar personalizzato attraverso svariate attività di pulizia della città e riciclo delle varie materie prime accumulate. Dovremo in primis pulire la nostra città dalla immondizia che l’ha letteralmente invasa, all’inizio infatti il paesello sembra più un campo di battaglia che un luogo abitato.

Compito successivo è quello di  riciclare tutti i prodotti e se possibile migliorarne la fattura al fine di guadagnare tanti soldi. Sono tanti infatti gli edifici che ci permetteranno di trasformare le materie prime in altri prodotti finiti che andremo a vendere. I soldi guadagnati potranno essere usati in vari modi come per esempio per decorare la nostra città.

Da tenere sempre sotto controllo l’energia, mi raccomando. Se coinvolgeremo il nostro personaggio in troppe attività senza farlo mai riposare rischieremo di farlo schiattare di fatica; l’energia si può anche acquistare con i soldi del gioco oppure semplicemente aspettando.

Trash Tycoon è un gioco molto divertente, colorato, istruttivo e mai noioso … Che aspettate a entrare nel mondo della raccolta?! Se il gioco vi interessa seguite il link e buon divertimento a tutti!

Gioca a  Trash Tycoon su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.