Battle PiratesOggi vi parlo di un gioco già molto popolare su internet apparso anche nella versione per Facebook. Sto parlando di Battle Pirates, un bel game di stampo tattico-gestionale in tempo reale dotato di una grafica veramente di ottimo livello.

Il gioco della Kixeye si può paragonare per gameplay a titoli come Backyard Monsters, ma la novità sta proprio nei combattimenti in tempo reale con gli altri giocatori. Come altri strategici del genere incominceremo la partita con una serie di edifici e strutture difensive poste nel nostro appezzamento di terreno. Dovremo gestire le risorse del terreno e pianificare bene gli acquisti eventuali per poi riuscire a produrre una flotta di navi.

I nostri avversari potranno decidere di attaccare le nostre strutture, è bene quindi posizionare in maniera ottimale gli edifici difensivi di cui disponiamo. Nella prima settimana di gioco avremo una sorta di immunità dagli attacchi del nemico, avremo tutto il tempo quindi di pianificare la nostra base e le nostre strutture. Se non vogliamo avvalerci di questo beneficio possiamo saltarlo e passare direttamente al gioco vero e proprio.

La parte affascinante del gioco sono inoltre i combattimenti dove manovreremo in tempo reale le nostre forze in uno scontro tra flotte. Battle Pirates non è certo una novità assoluta in fatto di gamplay ma assicura tante ore di divertimento e l’azione durante i combattimenti è veramente soddisfacente.

Se volete provare il gioco cliccate il link di seguito, intanto vi posto un filmato con il gioco per farvi un’idea! Buon divertimento!

Gioca a Battle Pirates su Facebook!

[youtube F1MV4YEycgc 700]

Commenta!

1 COMMENTO

  1. Si, belloooo… pensate che i miei films preferiti sono quelli della serie dei Pirati dei Caraibi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.