HellbreedOggi amici vi segnalo un nuovo divertente browser game direttamente dalla Gameforge. Se amate le ambientazioni fantasy piuttosto dark, alla Diablo per intenderci, apprezzerete anche Hellbreed. Ma cosa rende questo titolo veramente divertente?

All’inizio del gioco saremo chiamati a scegliere il personaggio con cui condurre la nostra avventura. Scopo del gioco è quello di terminare le missioni che ci vengono proposte uccidendo i nemici e facendo evolvere il nostro personaggio. I mostri infatti una volta sconfitti lasceranno a terra svariati oggetti che potranno essere riutilizzati da noi e in più ci faranno guadagnare preziosi punti esperienza.

Le classi da scegliere su Hellbreed sono: Il Guerriero, la Cacciatrice e l’Ariete. Ogni personaggio è contraddistinto dalle sue peculiarità. Il Guerriero è molto abile e forte in combattimento ma scarso nella magia; la Cacciatrice è molto agile e abile con le armi da tiro; l’Ariete è una classe intermedia che mescola l’abilità con la magia con la forza fisica in combattimento.

Per passare agli schemi successivi sarà necessario raccogliere i piccoli pezzettini blu che incontreremo sul nostro cammino, questi si chiamano “schegge di mondo” e sono molto rari. Molto curata la sezione dedicata all’equipaggiamento, potremo infatti personalizzare il nostro personaggio con le armi desiderate le quali faranno la differenza sul campo di battaglia.

Hellbreed è un gioco focalizzato molto sui combattimenti e sull’azione pura. Per giocare dovrai iscriverti al sito ma non dovrai scaricare nulla. Se sei interessato a giocare clicca sul link di seguito e parti con l’avventura. Buon gioco a tutti!

Gioca a Hellbreed

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.