Managor.Uscito da pochi giorni vi presento oggi, miei cari amici di fantagiochi, un gioco dall’ambientazione spiccatamente fantasy in cui combattimenti e gestione delle proprie risorse si coniugano per creare un’avventura davvero divertente.

Si perché in Managor lo scopo del gioco sarà quello di trovate il mastodontico drago, che porta l’omonimo nome, e ucciderlo. Per fare questo dovremo creare il nostro regno, costruire edifici, addestrare nel modo adeguato le nostre unità in campo per poi sconfiggere i nove Guardiani nell’Arena.

Il mondo di Managor è abitato da svariate e affascinanti razze, all’inizio del gioco sarà nostro compito scegliere la razza con cui intraprendere la nostra impresa. A nostra disposizione ne avremo tre: Orchi, Elfi e Non-Morti, con ogni razza ci verranno attribuite in automatico 18 unità e 19 edifici. Gli orchi sono creature molto possenti particolarmente abili in combattimento, molto forti ma al tempo stesso necessitano di un maggior numero di Risorse e Manodopera.

Gli elfi sono esseri aggraziati e astuti, in battaglia la loro tattica non sarà l’attacco frontale ma le strategie basate sull’intelligenza e sull’astuzia. I Non-Morti sono le creature originarie di Managor, essi sono vittime dell’odio e schiavi della loro terra. I Non-Morti combattono per vendetta e per trovare pace, essi possiedono molte più risorse delle altre razze e fanno uso di magie e incantesimi per sbarazzarsi dei nemici.

La mappa sarà molto utile in quanto proprio in base ad essa decideremo i nostri spostamenti all’interno del mondo di gioco. Molti saranno gli oggetti utili durante il nostro cammino, e tante le risorse utili da estrarre dalla terra. Un mondo magico per un’avventura ai confini di un universo fantasy minacciato dal male e dal potente dragon Managor.

Se ti interessa giocare collegati al sito cliccando sul link di seguito e inizia la tua carriera da eroe assieme agli altri giocatori! Buon divertimento! Vai su Managor!

[youtube SOhi4mWqsOA 580]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.