Monstermind.Il primo gioco lanciato da quelli della Bodda Studios sembra proprio avere tutte le carte in regole per essere un titolo originale, che per certi versi si avvicina a un gestionale di città, alla CityVille per intenderci, ma aggiunge un particolare elemento che va a differenziarlo da altri titoli. Sto parlando di Monstermind, un gioco fresco fresco su Facebook.

Ma cosa dovremo fare in Monstermind? In parole povere si tratta di espandere la propria città in lungo e in largo cercando di far crescere le attività del nostro agglomerato urbano il più possibile. Ci saranno anche tante missioni da completare, come costruire il municipio e altri obiettivi.

Elemento di disturbo sarà però il fatto che un mostro meccanico gigante cercherà di distruggere a intervalli irregolari il nostro ridente paesello costruito con tanta fatica. Al fine di proteggerci dall’infame mostro dovremo quindi preoccuparci di erigere sul nostro territorio delle difese super efficienti. Per fare ciò dovremo costruire anche una serie di batterie lanciamissili che cercheranno di abbattere il gigante.

La nostra infinità crudeltà troverà però anche una valvola di sfogo nel fatto che anche noi potremo visitare le città dei nostri amici seminando morte e distruzione, un atteggiamento poco consono ma incoraggiato dallo stesso gioco. Distruggere le città dei nostri amici e difendere la nostra saranno gli unici modi infatti per guadagnare punti esperienza al fine di aumentare di livello.

La grafica di Monstermind ha un bel taglio a cartoon anni ’50, davvero gradevoli anche le musichette che accompagnano i momenti distruttivi del mostro. Monstermind ci farà spendere un bel po di tempo tra il costruire la nostra città e il riparare gli edifici distrutti dal gigante.

Se siete interessati potete collegarvi su Facebook e partire subito con la prima partita! Buon divertimento!

Gioca a Monstermind su Facebook!

[youtube FnMqp3VB-LU 700]

Commenta!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.