Traviani.Oggi amici di Fantagiochi vi parlo di Traviani. Anche se quella “i” finale può forse trarre in inganno vi assicuro che si tratta di un altro gioco ambientato nel mndo di Travian. Ma rispetto a quest’ultimo qual’è la differenza? E’ una, ma sostanziale. In Traviani cambia la prospettiva di gioco. Non avremo più un intero villaggio con il suo sviluppo da seguire ma il singolo individuo nel progredire della sua vita all’interno del villaggio.

E’ un po’ come succede in Sim Social, per esempio (di cui abbiamo parlato qui su Fantagiochi), avremo il nostro personaggio da gestire all’interno del mondo di Travian. Non solo nel campo lavorativo ma anche nei momenti di svago e vita sociale.

In Traviani i personaggi da scegliere appartengono a tre popolazioni: i Romani, i Galli e i Teutoni. Potremo scegliere anche il sesso del nostro personaggio, se maschio  o femmina. All’interno del gioco potremo interagire con diversi elementi, per esempio i campi sono utili per ottenere le risorse primarie. Gli edifici sono anch’essi utili per svolgere svariate attività come per esempio la lavorazione delle risorse primarie. Anche i bisogni del nostro traviano andranno soddisfatti come la Fame, il Sonno, il Divertimento e la Pulizia.

Scopo del gioco è principalmente quello di affrontare le quest che sono suddivise per generazioni. Ogni generazione è suddivisa in 111 giorni, in ogni generazione avremo modo di esplorare nuovi scenari della mappa e nuovi personaggi.

Traviani è caratterizzato anche da altre attività come numerosi mini-giochi delle taverne e come i combattimenti contro gli altri giocatori nelle arene. Traviani è un gioco tutto da scoprire dove il nostro personaggio verrà personalizzato al massimo grado in modo da renderlo unico nel suo genere. Se siete interessati cliccate sul link di seguito. Dopo una breve iscrizione sarete subito catapultati all’interno del mondo di Traviani. Buon gioco a tutti!

Gioca a Traviani

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.