Happy KingdomCosa c’è di meglio che costruire un regno tutto nostro e organizzarlo secondo le nostre esigenze? Credo nulla, ma è proprio questo quello che Happy Kingdom ci permetterà di fare. In veste di principale regnante saremo chiamati a creare e gestire il nostro regno e i simpatici sudditi che lo abitano.

Happy Kingdom è un gioco completamente in italiano uscito sia su Facebook che su Google Plus. Il lavoro che ci aspetta sarà ben arduo, dovremo costruire il nostro castello, gestire le risorse del terreno e costruire la abitazioni e le strade per la nostra popolazione. Oltre alle costruzioni dovremo occuparci anche delle numerose colture che costelleranno i nostri terreni, facendo attenzione di cogliere i frutti della terra al momento propizio.

Se non abbiamo mai giocato con un gioco gestionale del genere, non abbiate paura, una simpatica damigella dai biondi capelli ci aiuterà all’inizio del gioco spiegandoci i comandi e le dinamiche principali del gioco. Naturalmente durante la partita non navigheremo alla cieca ma ci verranno forniti degli obiettivi  e degli spunti dai nostri consiglieri personali, che, riuniti attorno a un tavolo ci ragguaglieranno sulla situazione.

Da tenere sempre sott’occhio sono le statistiche principali come l’avanzamento dell’esperienza e il denaro che dovremo utilizzare in ogni spesa per il nostro regno.

Happy Kingdom è un gioco realmente carino sotto tutti i punti di vista, graficamente si avvale di una grafica molto efficace e divertente. Happy Kingdom è un gioco da provare! Per iniziare seguite i link! Buon divertimento!

Gioca a Happy Kingdom su Facebook

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.