Hidden Chronicles, la caccia al tesoro online!Appena pochi giorni fa vi abbiamo segnalato una bella anteprima della Zynga dedicata al mondo dei puzzle game grafici. Ebbene è da poco uscito Hidden Chronicles, il nuovo gioco stile caccia al tesoro su Facebook. Un titolo molto interessante e totalmente gratuito.

La Zynga dimostra un intuito formidabile nell’azzeccare i gusti di tanti videogiocatori, anche in questo caso creando un gioco veramente accattivante e un pochino inusuale per il mondo dei social game.

Non che sia una rivoluzione ma Hidden Chronicles da il benvenuto a un genere poco sfruttato su Facebook ma che a parer nostro diventerà molto popolare.

In Hidden Chronicles dovremo risolvere una serie di enigmi completando la ricerca di alcuni oggetti all’interno di una schermata statica piena zappe di oggetti di ogni tipo.

Sulla parte bassa verranno indicati i nomi degli oggetti da trovare, a noi basterà cliccare sul mouse sull’oggetto indicato per avere esito positivo. Detta così il gioco sembra un gioco da ragazzi. In realtà le schermate sono piene di oggetti e sarà sempre più complicato trovare quelli che ci serviranno in poco tempo.

Ci ritroveremo all’interno di un austero maniero sulle tracce dell’assassino di nostro zio. La storia segue una traccia che si dipanerà attraverso le schermate e che cambierà a seconda delle nostre decisioni.

E’ possibile anche acquistare delle personalizzazioni e per la decorazione del maniero molto utili per evolvere con la storia.

Hidden Chronicles è un titolo tutto da scoprire, un gioco che ci immerge in un mondo enigmatico alla ricerca del motivo dell’assassinio del nostro povero zio. Un gioco da provare …

Se l’articolo vi ha incuriosito entrare su Facebook e cliccate sul link dopo il video e le caratteristiche.

Fatemi sapere e buon gioco a tutti!

Caratteristiche di gioco

Trama misteriosa: Hidden Chronicles si svolge dopo che i giocatori ricevono una lettera dallo zio Geoffrey, che li convoca alla villa di Ramsey. Al loro arrivo i giocatori scoprono
che lo zio è morto in circostanze misteriose, lasciando dietro di sé una collezione di strani oggetti che sono la chiave per risolvere un incredibile segreto. Guidati da personaggi intriganti e con l’aiuto dei loro amici, dovranno trovare gli indizi e scoprire la verità.

Ricerca di oggetti nascosti: i giocatori possono sfidare gli amici e giocare a ‘Scovalo’, in scene dove vince chi trova più oggetti nascosti in 60 secondi. Le classifiche mostrano
i giocatori di maggiore talento investigativo, inoltre gli amici possono visitare le reciproche tenute per nascondere regali.

Mini-giochi: nelle varie scene degli oggetti nascosti sono sparsi i mini-giochi, da puzzle a giochi di concentrazione. I giocatori devono trovare tutti gli oggetti presenti nell’elenco per sbloccare e risolvere gli enigmi e ottenere bonus speciali.

Tenuta dei segreti: Hidden Chronicles combina il meglio dei giochi basati sulla ricerca di oggetti nascosti con gli elementi tipici dei titoli Zynga. I giocatori possono ricostruire la tenuta dello zio per sbloccare nuove scene con oggetti nascosti e nuovi enigmi, ed esplorare la tenuta per scoprire altri segreti e bonus.

Stile artistico sofisticato: con Hidden Chronicles, Zynga introduce uno stile artistico innovativo, offrendo un fotorealismo sofisticato, scene e animazioni dalla grafica sbalorditiva e un sonoro di elevata qualità.

Gioca subito a Hidden Chronicles su Facebook!

CONDIVIDI
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

3 COMMENTI

  1. Me c’è ancora l’offerta se passi il livello 10 in Hidden Chronicles che vinci 1m di chips?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.