Kapi Hospital, gioco dove gestire un ospedale!Amici di Fantagiochi, il gioco che sto per presentarvi è davvero un super gioco.

Accattivante per grafica, giocabilità e ambienti, ha già mietuto 3 milioni di giocatori nel mondo, e non sembra volersi fermare.

Tutto il dibattito sulla medicina convenzionale e sulle medicine alternative, i programmi televisivi che ogni giorno suggeriscono novità che qualche giorno dopo puntualmente contraddicono, le riviste mediche professionali e quelle per dilettanti, possono essere oggi da noi messe in pratica, virtualmente, s’intende.

Come? Naturalmente con Kapi Hospital!

Il game che vi metterà a capo della direzione sanitaria di un ospedale tutto particolare, ma con la mansione di ogni hospital, e cioè, quella di prendere in carico, curare e guarire i pazienti.

Capiamoci bene, però! Qui le malattie sono davvero eccezionalmente strambe!

Per non parlare delle terapie che sarete chiamate a mettere in atto.

Nulla di più impensabilmente strampalato.

Ma direi che il divertimento potrebbe stare proprio qui. Nello scoprire il sorriso anche dove solitamente sta la preoccupazione. Senza mai venire meno, però, e questo occorre raccomandarselo e rammentarselo, nel rispetto per chi nella vita, invece, soffre davvero.

Detto ciò, non resta altro che informarvi del fatto che il gioco è totalmente gratuito e non richiede alcuno spazio sul vostro disco fisso, poiché direttore sanitario potrete diventarlo direttamente giocando online!

Buona cura con Kapi Hospital 🙂

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.