Marble TrailsVi ricordate il divertentissimo Zuma Blitz? Il gioco che oggi vi segnalo somiglia molto a Zuma. Un puzzle game tutto colorato che prende il nome di Marble Trails!

Come sempre in ogni titolo che si rispetti abbiamo un impatico protagonista che ci terrà compagnia attraverso le mille partite a cui ci apprestiamo a giocare! In questo caso si tratta di un piccolo granchietto con velleità da esploratore, visto il cappello che calza in testa! Si perchè l’universo di Marble Trail è pieno zeppo di mondi esplorabili e con tante palline colorate da eliminare.

In Marble Trails infatti lo scopo del gioco è scoppiare  tutte le palline colorate prima che arrivino al termine del percorso. Se non eliminate le palline si accumuleranno in maniera preoccupante sul tracciato facendoci perdere la partita.

Per ripulire lo schermo occorre allineare almeno tre palline dello stesso colore; potremo usufruire anche delle varie combo e power-up per avere dei bonus in termini di punteggio e di palline esplose bonus. Procedendo con i livelli il gioco si farà ancora più duro visto che verranno introdotti sempre più colori tanto per complicare le cose.

Al termine dell’esplorazione di un mondo troveremo ad aspettarci un terribile boss finale che dovremo abbattere a suon di palline cercando di non farci acciuffare.

Marble Trails è tutto sommato un puzzle game abbastanza tradizionale, ma che può comunque divertire anche grazie alla presenza dei boss da distruggere al termine di ogni mondo esplorato. Un gioco molto carino, intuitivo e giocabile interamente con il mouse … da provare!

Gioca a Marble Trails su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.