UberStrikeCercate un gioco d’azione? Ecco un nuovo titolo uscito da poco entrato a far parte della ricca rosa dei giochi per Facebook.

Si chiama UberStrike ed è un bel sparatutto in prima persona, chiamati in gergo FPS! UberStrike è un divertente gioco multiplayer online interamente in 3D, giocabile direttamente da Facebook, il che risulta essere molto comodo se siete già iscritti al social.

Vi ricordate la saga di Quake con le sue interminabili arene dove sfidarsi con tanti altri giocatori online?! Ebbene UberStrike attinge a piene mani da questo tipo di gameplay che risulta essere sempre vincente!

Una volta entrati creerete e personalizzerete il vostro personaggio, dovrete dedicarvi anche alla scelta degli armamenti, quale arma impostare come secondaria e quale come primaria. In un primo momento vi dedicherete ad una specie di addestramento dove vi verranno indicate alcune semplici operazioni da portare a termine.

Una volta nel vivo del gioco potremo scegliere l’arena in cui lanciarci e cliccare sul pulsante “join” per unirci. Le arene sono suddivise per tipologie di scontro, potremo scegliere il tipo di partita che dovremo affrontare.

UberStrike è condito da una grafica 3D veramente eccezionale se consideriamo che si tratta di un gioco su Facebook, uno dei pochi sparatutto interamente tridimensionali presenti sul nostro social preferito.

UberStrike è un’occasione molto interessante per chi cerca l’azione e un alto tasso di distruzione complessiva.

Se vi sentite pronti accettate la sfida e lanciatevi nelle mille arene di UberStrike!

[youtube daBizzWMza0 700]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.