frontline commandoAmici di Fantagiochi, pongo alla vostra attenzione un nuovo titolo proposto su iTunes, si tratta di Frontline Commando, genere sparatutto per iPhone e iPad completamente gratuito.

Ora leggendo gratuito molti di voi avranno già pensato che si tratti di un gioco molto semplice, qualità scadente e longevità scarsa. Vi sbagliate, almeno in parte. Gli sviluppatori hanno si sono in ogni caso impegnati, realizzando uno sparatutto competitivo, infatti supera per divertimento e qualità molte applicazioni a pagamento.

Partiamo dal gameplay, dovrete controllare il vostro personaggio, facendolo muovere lateralmente, sparare e quindi ripararlo dietro a qualche ostacolo, dotarlo di equipaggiamenti sempre migliori, dalle protezioni alle armi, qui sta un punto di forza del gioco, il negozio, molto particolare in quanto offre armi dalla grafica ottima, ricca di dettagli, e accompagnata da statistiche sulla precisione, il danno procurato, la velocità di ricarica e il numero di colpi del caricatore.

Questi equipaggiamenti potrete comprarli con i dollari che guadagnerete durante il gioco, uccidendo più nemici possibile e raggiungendo il punto prefissato. Il gioco propone anche una sorta di premio fedeltà, se avvierete il software per più giorni consecutivi otterrete infatti dei dollari addizionali, importantissimi per avere sempre le migliori armi e protezioni.

Frontline Commando offre solo la modalità storia, quindi non potrete scontrarvi con i vostri amici o con sconosciuti online.
Nel complesso risulta una app davvero apprezzabile, sopratutto perché se non vi piacerà potrete cancellarla senza nessun rimorso, dato che la spesa è zero.

L’unica cosa che potreste comprare sono i lingotti d’oro, una merce di scambio con la quale comprare oggetti preziosi e utilissimi. Purtroppo sono molto difficili da ottenere in game, quindi molti di voi dovranno comprarli se non vogliono farsi mancare niente.

Non è un gioco al top, non è il migliore o il più divertente o curato, ma per essere gratuito Frontline Commando è un vero affare!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.