Jelly defenseAmici di Fantagiochi, ecco a voi una nuova ed entusiasmante applicazione per il vostro iPhone o iPad, Jelly Defense, un tower defense veramente ben sviluppato e curato nei dettagli.

Come tutti i giochi del genere tower defense, dovrete erigere edifici e posizionare soldati lungo il percorso della mappa, percorso che i nemici dovranno intraprendere obbligatoriamente. Il loro scopo sarà quello di raggiungere la fine della strada e quindi sconfiggervi, mentre il vostro ovviamente sarà quello di fermarli.

La caratteristica di questo game è il fatto che i personaggi sono di gelatina, proprio così, i vostri soldati, come quelli nemici saranno ammassi di gelatina, da qui il titolo Jelly Defense.

La strategia sarà la vostra arma migliore, insieme alla gestione delle poche risorse che avrete a disposizione per creare un percorso davvero impervio per i nemici. Il segrete è solitamente quello di ammassare in un solo punto tante torri difensive, magari quelle che feriscono più nemici alla volta. Proprio in quel punto dovrete schierare molti uomini, così facendo rallenterete i nemici nel punto in cui potrete infliggere più danni.

Altro pregio del gioco è la grafica, veramente molto curata, in ogni aspetto risulta molto interessante e senza difetti, rendendo lo scorrere del gioco molto piacevole.

Le animazione delle nostre gelatine saranno davvero particolari, ce ne sono per ogni tipo di situazione, dal momento di gloria alla inevitabile disfatta.

I dispositivi touch screen, soprattutto gli iPad sono veramente eccezionali per supportare questo tipo di game, dato che la selezione degli uomini e delle torri sarà immediata, evitando i meccanismi di selezione di altre console, spesso poco agili e scomodi.

Jelly Defense spremete le meningi per salvare le gelatine!

[youtube X0lbthbJ1ko 700]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.