Unblock me.Tenetevi forte, amici, perché il gioco che vi sto presentando è davvero accattivante.

A dir la verità non pare esserlo nei primi momenti di gioco, tanto meno potrebbe esserlo guardandone uno screenshot, ma dopo le prime mosse diventerà per ognuno di voi un rompicapo appassionante, mai noioso, sempre nuovo ad ogni livello, pronto a stupirvi, complicarvi qualche minuto (a volte anche qualche giorno) e darvi buone soddisfazioni.

Unblock me per iPhone, iPad e Android. Eccone il titolo, mai sentito dire? Si tratta di un gioco-rompicapo davvero interessante e simpatico. Spiegarlo a parole è più complicato che giocarci, ma ci proverò per quanto possibile.

Vi troverete di fronte ad un quadrato nel quale compaiono legnetti che si assomigliano, ma che a volte hanno qualche differenza tra loro, tutti incastrati l’uno con l’atro. Fra essi, però, comparirà un legnetto di colore rosso. Eccolo! Il protagonista è proprio lui. Sarà lui che dovrete riuscire ad estrarre dall’incastro, facendolo fuoriuscire verso destra e rendendolo pronto ad affrontare un nuovo entusiasmante livello.

Come fare per estrarre il simpatico legnetto rosso? Semplice, basterà sposare gli altri. Ma non crediate che sia così facile!

Starà alla vostra apertura mentale riuscire a comprendere che vi saranno mosse ulteriori a quelle che nella normalità si pensano. Non intendo trucchi o robe del genere, bensì un pensiero ulteriore a quello base che dovrete sfruttare, quello che (come diceva un mio professore) vi permette di avere l’intuizione, quello che fa sì che 1+1 sia uguale a 3, e non a due.

Ovvero, il raggiungimento di qualcosa di più del classico risultato. Amici di Fantagiochi, vi presento… Unblock Me!

> Unblock me per iPhone e iPad
> Unblock me per Android

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.