Dark LegendsOggi amici di Fantagiochi vi segnalo un nuovo e affascinante gioco stile MMORPG ambientato nel misterioso mondo dei vampiri.

Un universo dalle tinte dark vi aspetta in un gioco appena uscito e del tutto free to play. Sto parlando di Dark Legends della Spacetime Studios.

Protagonisti del gioco sono i Vampiri, le misteriose creature della notte che tutti noi conosciamo. All’interno di Dark Legends dovremo prendere il comando di un vampiro o di una vampira e affrontare con esso le missioni proposte. Il tutto al fine naturalmente di portare a casa punti esperienza, denaro ed equipaggiamento per il nostro personaggio.

I punti esperienza inoltre serviranno per sbloccare nuove abilità utili per il proseguire con il gioco. Le singole missioni richiederanno un ammontare in punti energia per essere portate a termine. I punti energia si ricaricheranno salendo di livello o acquistandoli con il denaro.

Il gioco si compone in mappe, appena terminata una zona passeremo ad una nuova mappa con sfide ancora più difficili. In  Dark Legends potremo scegliere se affrontare le quest da soli o insieme agli altri giocatori online. Potremo interagire con la chat al fine di portare a termine le missioni assieme agli altri in maniera più veloce.

Tra una quest e l’altra potremo girovagare per la città in cerca di equipaggiamento nei negozi e per fare nuove conoscenze.

Dark Legends è una bella produzione arricchita con una grafica davvero efficace e fluida e da effetti sonori molto azzeccati. Per ora il gioco funziona solo con Google Chrome, per cui è richiesta un’estensione apposita.

Se i vampiri sono la vostra passione non fatevi scappare Dark Legends … Buon gioco a tutti!

[youtube fHMjAjR_9jg 580]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.