Idle WorkshipNon passa giorno che un nuovo gioco su Facebook delizi il nostro fine palato di videogiocatori sempre in cerca di novità per i nostri momenti di svago.

Oggi è il momento di segnalarvi un gioco molto innovativo per certi versi, dovremo infatti assumere le vesti del Supremo, creando il nostro popolo di creature adoranti!

Sto parlando di Idle Workship il nuovo gioco della Idle Games! Idle Workship riprende per tematiche il noto videogioco uscito parecchi anni orsono conosciuto come Black and White, creato dalla mente geniale di Peter Molyneux, ma qui dovremo gestire delle piccole creature generate da acqua e sabbia.

Idle Workship oltre ad avere un gameplay molto originale si presenta anche con una grafica molto innovativa, davvero molto fluida e ricca di effetti speciali. Il gioco è ambientato in isolette dal fascino esotico che faranno da sfondo alle civiltà delle nostre creature adoranti. Dovremo da subito prendere in mano la situazione e garantire la proliferazione dei nostri piccoli devoti fedeli che costruiranno in nostro onore statue e templi davvero suggestivi.

Molto carina la presentazione all’avvio del gioco che riprende tematiche bibliche rivisitate in chiave ironica e riadattate per il background di Idle Workship. La Idle Games si riaffaccia quindi sul panorama social game con l’intento ambizioso di gareggiare sul campo con colossi del calibro della Zynga! Ce la farà? Stiamo a vedere …

Molto innovativa la possibilità di far visita ai territori degli altri ‘Dei’ in tempo reale, giocando in contemporanea con gli altri utenti.

Idle Workship è un gioco tutto da scoprire,  e naturalmente tutto gratis sul nostro social preferito! Per giocare clicca sul link di seguito!

Gioca a Idle Workship su Facebook!

[youtube 3uhzflV8QFQ 700]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.