Seven SoulsDi recente uscita per gli appassionati di MMORPG arriva un nuovo titolo direttamente dalla Neowiz Games completamente free to play.

Se siete pronti a fronteggiare le più improbabili avventure fantasy in un PvP in piena regola Seven Souls è il gioco che farà per voi. Ma di che si tratta?! Seven Souls è ambientato in un universo fantasy caratterizzato da uno stile particolare che unisce elementi orientaleggianti miscelati con un pizzico fantascienza.

La natura complessivamente competitiva del gioco vi costringerà a seguire attentamente il vostro personaggio e a curare anche le buone relazioni con gli altri utenti online, per non trovarvi in spiacevoli situazioni durante le vostre sessioni.

Da segnalare è inoltre è il buon livello di difficoltà delle missioni che renderà non sempre semplice livellare il proprio personaggio come in altri titoli simili; il tutto dona a Seven Souls una profondità interessante non sempre riscontrabile in MMORPG più recenti.

Come ogni buon MMORPG che si rispetti avremo modo di scegliere in principio la nostra classe tra Manatech Rebel, la Guardia Imperiale e l’Exiled Avenger, ogni classe stabilisce il proprio stile di combattimento. Il personaggio verrà anche personalizzato esteticamente scegliendo tipologia di capelli, di viso e altri elementi che renderanno il nostro eroe più o meno unico.

Sono molte le missioni che ci attendono interagendo nel mondo tridimensionale di Seven Souls. Incontreremo quindi personaggi (NPC) che ci affideranno quest di vario genere da portare a termine con successo. Per il resto il gameplay funziona in modo abbastanza classico come altri titoli di questo genere. Con l’avanzamento di livello avremo accesso a nuove abilitò che andranno a potenziare il nostro personaggio.

Di particolare fascino risulta la grafica 3D creata con modelli poligonali di alto livello e con textures notevoli; molto belli anche gli affetti durante i combattimenti caratterizzati da esplosioni e giochi di luci molto efficaci. Seven Souls non spicca certo in quanto a originalità ma resta sicuramente un’esperienza di gioco estremamente appagante dal punto di vista tecnico.

Per giocare clicca sul link di seguito per collegarti con la pagina ufficiale. Buon divertimento!

Gioca a Seven Souls

[youtube S2afej571rU 5890]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.