Fantasyrama.Amici di Fantagiochi, oggi vi parlo di Fantasyrama, un bellissimo gioco che ricorda le ambientazioni del film Avatardove al centro c’è la fantasia, infatti dovrete riportare questo magico ingrediente sul mondo di Fantasyrama, che negli ultimi periodi si sta indebolendo, gli umani non sono più in grado di utilizzare la magia, tu dovrai riportare il benessere.

Ai piedi di un grande albero, detto albero della vita, c’è una folta comunità che tu devi mantenere e aiutare, migliorando la loro vita, le creature del bosco sono in difficoltà e hanno bisogno di qualcuno che li protegga.

Questa è la situazione che vi si propone appena entrati nel gioco, dovrai quindi acquisire la saggezza necessaria a coltivare affascinanti piante ed erbe, usa potenti elisir per proteggere le pacifiche creature delle foreste.

Fantasyrama è disponibile in versione open beta dal 6 giugno 2012, quindi è veramente nuovissimo. Sono già 100mila i visitatori e gli iscritti che giocano quotidianamente e si divertono un mondo ad esplorare un habitat sconosciuto.

Il punto di forza è sicuramente l‘originalità, parliamo di un gioco che non mette freni alla nostra fantasia, e vanta una grafica assolutamente azzeccata, molto dettagliata e dai colori che ricordano assolutamente un mondo incontaminato, irreale, simile a quello immaginato da James Cameron nel film Avatar.

Il gioco offre delle rilassanti avventure ma anche quest emozionanti e piene di azione, oltre alla componente social, sempre molto sviluppata negli ultimi  giochi usciti sul mercato.

Che aspetti, gioca subito a Fantasyrama!

CONDIVIDI
Eldero
Appassionato di giochi online.

Commenta!

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.