Pirates PokerAvete mai pensato di giocare a poker con i pirati? No? Ci hanno pensato invece su Facebook che ci propone un nuovo titolo molto originale ma basato sul classico gioco del poker nella sua variante Texas Hold’em. Il gioco in questione si chiama Pirates Poker un titolo che ci catapulterà in un mondo popolato da rozzi pirati, porti di mare malfamati, taverne puzzolenti e altri luoghi dove poter sfogare la nostra passione per il poker.

L’ambientazione piratesca è quel tocco di stile che caratterizza Pirates Poker. Se non sappiamo giocare avremo modo di giocare con il tutorial presente nelle prime fasi di gioco. Il nostro amico pirata all’interno di una taverna si cimenterà quindi con noi in una partita di prova.

Una volta imparato potremo tuffarci nel gioco vero e proprio cercando di vincere le monete e sbloccare i vari livelli. Ogni livello rappresenta un luogo della città differente dove giocheremo le nostre partite.

Una volta all’interno di Pirates Poker potremo scegliere se giocare contro i nostri contatti su Facebook oppure se lanciarci in epiche sfide con gli altri pirateschi utenti che infestano il faccialibro. Ogni schema ha la sua ricompensa in termini di denaro, se vinceremo quindi saremo certi di acquisire quella cifra.

A livello di gameplay Pirates Poker è un gioco molto intuitivo, non presenta molti elementi che lo distinguono da altri game dello stesso tipo, ma le partite risultano pur sempre divertenti e avvincenti.

Bella e efficace la grafica, sempre molto fluida. Pirates Poker è un gioco che mi sento di consigliarvi sia se siete cultori del Texas Hold’em sia se siete dei semplici novizi.

Gioca a Pirates Poker su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.