Shark DashUn bel puzzle game d’azione della Gameloft è arrivato sugli schermi dei nostri dispositivi Android! Sto parlando di Shark Dash, un gioco molto atteso che vede come protagonista un simpatico squaletto chiamato Squaly alle prese con una masnada infinita di piccole paperelle giallastre.

Queste paperelle impertinenti sembrano aver occupato illegalmente la vasca dove il nostro Squaly e Sally, la sua fidanzata, vivevano felicemente. Compito del nostro fido squaletto sarà quello di accoppare tutte le paperelle che gli capitano a tiro avanzando tra i livelli di gioco. Compito a prima vista molto semplice per uno squalo ma che metterà alla prova le nostre abilità e i nostri riflessi.

In seguito Sally viene rapita, sarà questa il pretesto per far iniziare un tour nelle vasche da bagno di tutto il mondo alla ricerca delle malefiche paparelle.

Shark Dash è un puzzle fisico a tutti gli effetti in stile Angry Bird per intenderci, sarà quindi nostro compito agire sulla coda dello squalo al fine di lanciarlo nel bel mezzo di gruppi di paperelle. Dovremo quindi accoppare più papere possibile e recuperare le monete con il minor numero di mosse possibile per ottenere le stelline . Le stelline recuperate serviranno per sbloccare i successivi livelli di gioco.

Il nostro viaggio si protrarrà per un gran numero di livello giocabili, ben 96 livelli per ora; ma sono previsti nuovi aggiornamenti con nuovi schemi. Le ambientazioni inoltre comprendono tra le altre anche l’antica Roma e il Giappone.

Shark Dash è da poco disponibile su Google Play a un prezzo molto risicato, ovvero 0,79€. Clicca sul link per accedere  a Google Play. Buon divertimento con Shark Dash!!!

Shark Dash  su Google Play!

[youtube lpfu-BXzXN4 580]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.