Gourmet RanchSe non avete ancora esaurito la voglia di costruire, gestire, coltivare, allevare animali e quant’alto ci sia da fare in un gioco gestionale oggi vi segnalalo Gourmet Ranch, un titolo che attinge a piene mani a giochi alla Farmville per intenderci!

Gourmet Ranch ha subito riscosso un gran successo di pubblico, un po’ per la sua immediatezza, un po’ perché va a migliorare degli aspetti di gioco forse tralasciati dai suoi diretti predecessori. Il gioco è sviluppato dalla RockYou e come suggerisce il titolo avremo a che fare con la creazione del nostro personalissimo agriturismo (ranch). Non solo … dovremo anche allevare animali al fine di preparare in seguito gustose portate da sfoggiare ai nostri clienti.

Gourmet Ranch è un gioco molto carino che unisce in maniera mirabile la gestione di una farm con quella di un ristorante, tutto questo ci permetterà di dedicare la nostra attenzione su più fronti rendendo l’esperienza di gioco davvero unica.

All’inizio del gioco dovremo scegliere il nostro avatar, potremo poi iniziare l’avventura con le varie quest che verranno proposte. Avremo a nostra disposizione per cominciare, una cucina, un pezzo di terra, una sala per i clienti, la zona della fattoria e altri edifici come lo Storage.

Nel corso della nostra partita dovremo dedicarci alla raccolta del grano, calcolare i tempi corretti per la semina dei pomodori e patate al fine di avere gli ingredienti giusti per preparare i nostri piatti da aggiungere al menù poi proposto alla clientela dell’agriturismo.

Gourmet Ranch è un’ottima alternativa a giochi tipo Farmville e compagnia bella, il fatto di coniugare due diverse tipologie di gestioni è un’originalità non da poco. La grafica è molto carina, fluida e veloce e i comandi molto semplici. Consiglio Gourmet Ranch ai fans dei gestionali, se cercate invece qualcosa di totalmente nuovo vi conviene cercare altrove.

Per giocare collegatevi a Facebook e seguite il link … Buon gioco a tutti!

Gioca a Gourmet Ranch su Facebook!

Commenta!

1 COMMENTO

  1. sono samanta e vorrei tanto giocare ok e questo che voglio ma vorrei diventare una agriculista
    siccome mi piace coltivare
    sono solo una bimba di 7 anni però mi piace coltivare molto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.